Sky Tg24 sbarca sul digitale terrestre (canale 27)

skytg24

Arriva Sky Tg24 sul canale 27 del digitale terrestre free.

Sono iniziati su Cielo i promo per l’arrivo di Sky Tg24 sul digitale terrestre. Il canale all news di Sky partirà martedì 27 gennaio sul canale 27 sostituendo l’attuale canale di Class TV.

Da qualche tempo attendeva la notizia che ha fatto infuriare il Cda della Rai. Dopo l’accordo tra Sky Italia e Class TV per l’utilizzo del canale 27, la tv satellitare annuncia che dal prossimo 27 gennaio Sky Tg24 approda sul digitale terrestre in chiaro. Il nuovissimo canale che offrirà l’informazione indipendente, approfondita e diretta dell’All News di Sky, proporrà anche documentari, approfondimenti, film e speciali come tv semigeneralista.

Sky Italia spiega in un comunicato: «l’informazione senza compromessi – spiega l’azienda – che risponde a tutte le domande, anche quelle scomode, sarà disponibile così anche al numero 27 del Dtt in un nuovo canale che darà spazio anche ad approfondimenti, documentari, speciali e film, garantendo, giorno dopo giorno, la copertura degli eventi nazionali e internazionali più rilevanti».

 «Tutti i telespettatori italiani – precisa ancora Sky – potranno accedere a un modo di raccontare l’attualità segnato da un favore sempre crescente da parte degli abbonati, come in occasione dell’epilogo degli attentati di Parigi, quando Sky Tg24 è stato visto da 3 milioni e 600 mila spettatori unici nell’intera giornata del 9 gennaio».

Fonte: Cielo | dday.it | key4biz.it

Scritto da