Dopo i notevoli aumenti di prezzo dei pacchetti Sky Calcio e Sport, arrivano gli incrementi di costo anche su NOW, la piattaforma in streaming della pay-tv.
L’aumento di 5 euro del servizio NOW in Italia, previsto per aprile 2024, è stato annunciato come parte di una rimodulazione dei prezzi che entrerà in vigore a partire da luglio 2024.
Per gli abbonati annuali: Il costo del Pass Sport aumenterà di 5 euro al mese, passando da 9,99 euro a 14,99 euro al mese.
Per gli abbonati senza vincoli: Il costo aumenterà di 10 euro al mese, passando da 14,99 euro a 24,99 euro al mese..
Per i nuovi clienti: Il nuovo prezzo sarà applicato dal 2 maggio 2024, mentre per i clienti esistenti l’aumento sarà effettivo dal 1° luglio 2024. Sempre dal 2 maggio scatteranno i nuovi listini:
– offerta con 12 mesi di permanenza a 14,99 euro al mese.
– offerta senza vincoli a 24,99 euro al mese.
L’aumento dei prezzi si inserisce in un contesto di ampliamento dell’offerta sportiva sulla piattaforma. NOW ha acquisito i diritti per trasmettere in esclusiva fino al 2028 tutti i tornei del circuito di tennis ATP e WTA, garantendo una copertura completa del panorama tennistico internazionale. Inoltre, il palinsesto sportivo di NOW si arricchisce con eventi come la UEFA Champions League, Europa League, Conference League, Serie A, Premier League, EURO 2024, le Olimpiadi di Parigi 2024, la Formula 1 e la MotoGP.
NOW ha introdotto anche nuove funzionalità per migliorare l’esperienza di visione degli eventi sportivi, come Extra Match per il tennis e Extra Cam per la Formula 1. Nonostante l’aumento, NOW rimane l’offerta sportiva in streaming più completa e conveniente sul mercato.