Sky Deutschland annuncia il lancio in Germania di Sky Stream entro la fine dell’estate 2024 e in Austria nel 2025.
Dopo il successo in Uk e Irlanda, Sky ha annunciato il lancio del servizio Sky Stream in Germania e in Austria. Sky Deutschland introdurrà il servizio in streaming dotato del caratteristico set-top-box entro la fine dell’estate del 2024, mentre in Austria sarà lanciato nel 2025.
Al giorno d’oggi, i contenuti televisivi sono sempre più frammentati tra i vari provider, rendendo più difficile per i consumatori trovare i contenuti desiderati da questa offerta diversificata. La risposta di Sky a questa crescente complessità è Sky Stream. L’intera esperienza del servizio online della pay-tv di proprietà di Comcast mira ad aiutare i consumatori a trovare i contenuti che amano guardare in modo rapido e semplice, indipendentemente dal provider da cui provengono e dal fatto che siano disponibili sulla TV in chiaro, su Sky o su un’app di streaming.
Sky Stream è ricco di contenuti sportivi e di intrattenimento pluripremiati che possono essere trasmessi in streaming su qualsiasi televisore via Internet utilizzando un piccolo e pratico box. I contenuti premium di Sky, insieme alle interessanti offerte dei partner e ai canali televisivi gratuiti, rendono la visione della TV più semplice che mai. Sky Stream combina i canali lineari e le app, nonché i servizi di streaming più popolari in un’unica esperienza senza soluzione di continuità, abbinata a un’interfaccia utente intuitiva e a funzioni innovative.
Barny Mills, CEO di Sky Germania: «Siamo lieti di poter offrire Sky Stream in Germania e Austria. Giocherà un ruolo centrale nella nostra strategia di ulteriore crescita del business. Sky Stream offre un’esperienza televisiva completamente nuova e aiuterà i nostri clienti a trovare i contenuti che amano in modo rapido e semplice tra i vari provider. La nostra attenzione a Sky è chiaramente rivolta alle esigenze dei nostri clienti. Ecco perché stiamo investendo in Sky Stream e WOW per rendere l’esperienza televisiva ancora più semplice, grazie all’esperienza del Gruppo Sky e alla forza dell’ecosistema Comcast. Si tratta di un nuovo entusiasmante capitolo che trasformerà l’esperienza visiva dei nostri clienti».