Servizio Pubblico di Santoro, dodicesima puntata “La vita davanti” in diretta Web (live streaming)

La vita davanti” è il titolo della dodicesima puntata di Servizio Pubblico che torna in onda stasera, alle ore 21.05. La trasmissione multipiattaforma di Michele Santoro sarà visibile su Cielo, al canale 26 del digitale terrestre, sulla rete di tv locali, su Sky Tg24 (canali 504 e tasto active dei canali 500 e 100), e immancabile sul Web (sul sito ufficiale serviziopubblico.it, su repubblica.it, su corriere.it e su ilfattoquotidiano.it). E anche su Radio Capital (anche sul satellite in chiaro).

I temi della puntanta di stasera: riforma del lavoro e diritti dei lavoratori, articolo 18 incluso. Il ministro del Welfare Elsa Fornero e le parti sociali si stanno confrontando per riformare il sistema, in un mercato che offre sempre meno speranze di garanzia e stabilità alle giovani generazioni. In studio con Michele Santoro ci saranno il segretario generale della Cgil, Susanna Camusso e il giuslavorista Michele Tiraboschi, docente di Diritto del lavoro presso l’Università di Modena e Reggio Emilia e direttore scientifico della Fondazione Marco Biagi. L’inviato Sandro Ruotolo sarà in collegamento dal centro sociale Tpo (Teatro Polivalente Occupato) di Bologna e nel corso della trasmissione andrà in onda un reportage esclusivo dalla Grecia, il paese che finora in Europa ha sofferto le conseguenze più gravi della crisi.

Per dare la possibilità a quella parte del pubblico che può accedere al programma Servizio Pubblico esclusivamente dalla piattaforma tv satellitare FTA (in chiaro), dove la trasmissione sarà udibile solo su Radio Capital, e per gli utenti che non riescono ad accedere allo streaming ufficiale attraverso il lettore multimediale Microsoft Silverlight (incompatibile per alcune versioni di browser e di sistemi operativi non Windows), Tv Digital Divide mette a disposizione lo streaming video del programma sul blog e sulla sua pagina Facebook e i link delle altre tv che trasmettono l’evento in Rete.

Scritto da