Paramount Channel approda sul satellite di Tivùsat

paramount-channel1

Dal prossimo lunedì 7 marzo il nuovo canale di Viacom, Paramount Channel approderà su Tivùsat, la piattaforma satellitare alternativa al digitale terrestre.

Paramount Channel appenna arrivato sul dtt, che offre un palinsesto di film e serie tv di qualità, sarà in definizione standard alla numerazione LCN 27, e anche in alta definizione alla numerazione LCN 127 (esclusiva Tivùsat).

I due canali si sintonizzeranno automaticamente su tutti i decoder Tivùsat impostati con l’aggiornamento automatico. In alternativa è possibile fare l’aggiornamento manuale di tutta la lista canali, o quello per i singoli canali impostando per il canale 27 (Paramount Channel SD) la frequenza 12149 in polarizzazione verticale, symbol rate: 27500, FEC :3/4, e per il canale 127 (Paramount Channel HD) la frequenza 10930 in polarizzazione orizzontale, symbol rate: 30000, FEC :2/3.

Fino alle 7.00 di lunedì sarà in onda un cartello. I canali avranno sia la guida EPG, e anche il secondo canale audio per ascoltare i programmi in lingua originale. Su alcuni film ci saranno anche i sottotitoli in italiano (pag. 777 del teletext).

Qui trovi la lista e le frequenze di tutti i canali Tivùsat

Scritto da