Mediaset e Vodafone insieme per i video on demand

vodafone-infinity

Nasce la partnership tra Vodafone Italia e Infinity, il nuovo portale per i contenuti on demand e in streaming del gruppo Mediaset. L’accordo, hanno annunciato dalle due società, ha l’obiettivo di arricchire l’offerta di contenuti in mobilità e da casa e consente ai clienti Vodafone di provare gratuitamente i contenuti on demand di Infinity con film, cartoni animati e serie tv su ogni tipo di device.

«L’accordo, siglato in esclusiva, ha l’obiettivo di rispondere alla domanda di contenuti video e di intrattenimento da utilizzare sia in mobilità con il proprio smartphone o tablet, sia comodamente a casa su smart tv, game console e PC», si legge nella nota. L’offerta sarà disponibile dall’8 aprile presso i negozi Vodafone o sui siti web. «Questa partnership commerciale si inserisce all’interno della nostra strategia di differenziazione basata sulla qualità della rete e del servizio», commenta Andrea Duilio, direttore marketing di Vodafone Italia». Con il piano Spring prevediamo di portare il 4G al 90% della popolazione netro il 2016 e di portare la fibra al 30% di famiglie e imprese».

Dal 14 aprile sarà inoltre disponibile una app dedicata per utilizzare il servizio Infinity anche da smartphone. L’applicazione è attiva sui sistemi operativi Windows Phone, Android e iOS. Tutti i Clienti Vodafone che dispongono di un’offerta mobile con Internet incluso o di una offerta fissa, potranno accedere ai contenuti Infinity gratuitamente per i primi 3 o 4 mesi (3 mesi per i clienti ricaricabili, 4 mesi per i clienti abbonamento, tablet, ADSL e Fibra Vodafone) e, successivamente, al costo di 9,99 euro al mese.

L’offerta del colosso britannico tlc andrà a concorrere nel mercato della tv connessa e dei video in mobilità già battuta da Fastweb con Sky (che proprio oggi fa partire il suo servizio Sky Online), e da Telecom Italia con Cubovision.

Fonte: adnkronos

Scritto da