Servizio Pubblico di Santoro, ultima puntata “Lascia o Raddoppia?” in diretta Web (live streaming)

Questa sera alle 21.00 va in onda l’ultima puntata della stagione di Servizio Pubblico . La trasmissione multipiattaforma di Michele Santoro, intitolata “Lascia o Raddoppia?” sarà visibile come ogni settimana su Cielo, al canale 26 del digitale terrestre, sulla rete di tv locali, su Sky Tg24 (canali 504 e tasto active dei canali 500 e 100), e immancabile sul Web (sul sito ufficiale serviziopubblico.it, su repubblica.it, su corriere.it e su ilfattoquotidiano.it). E sarà in onda anche su Radio Capital e sulle frequenze di Radio Radicale.

Questa sera si parlerà di crisi della tv, dagli ascolti alla pubblicità, per capire se la frantumazione dell’offerta televisiva corrisponda alla crisi del quadro politico. All’inizio della stagione Michele Santoro aveva annunciato di “lavorare per estendere questa rivolta, per trasformarla in rivoluzione” e questa sera chiederà ai 100mila sottoscrittori che hanno finanziato la trasmissione (contributo minimo, dieci euro) se intendono “lasciare o raddoppiare” per la nuova stagione della trasmissione. Ospiti della serata saranno Paolo Bonolis, il direttore di Rcs Libri Paolo Mieli, il direttore del Fatto quotidiano Antonio Padellaro, il direttore di Rai 4 Carlo Freccero, Vittorio Sgarbi, la giornalista Luisella Costamagna, gli attori Massimo Ghini, Claudio Santamaria e Neri Marcorè.

Per dare la possibilità a quella parte del pubblico che può accedere al programma Servizio Pubblico esclusivamente dalla piattaforma tv satellitare FTA, dove la trasmissione non è trasmessa in chiaro, e per gli utenti che non riescono ad accedere allo streaming ufficiale attraverso il lettore multimediale Microsoft Silverlight (incompatibile per alcune versioni di browser e di sistemi operativi non Windows), Tv Digital Divide mette a disposizione lo streaming video del programma sul blog e sulla sua pagina Facebook e i link delle altre tv che trasmettono l’evento in Rete.

Scritto da