Servizio Pubblico di Santoro, puntata Speciale “La mafia che cambia” in diretta Web (live streaming)

Questa sera alle 21.05 va in onda una puntata speciale di Servizio Pubblico. La trasmissione multipiattaforma di Michele Santoro intitolata “La Mafia che cambia” sarà visibile su Cielo (canale 26 del digitale terrestre), sulla rete di tv locali, e sui siti web del www.ilfattoquotidiano.it e www.serviziopubblico.it. A seguire, solo su www.serviziopubblico.it e www.ilfattoquotidiano.it, l’intervista esclusiva di Sandro Ruotolo al pentito Angelo Siino, mentre su Cielo e la rete di tv locali andrà in onda “A un passo dalla Verità“.

Nella prima andrà in onda “La mafia è bianca”, il documentario di Stefano Maria Bianchi e Alberto Nerazzini in cui indagini, intercettazioni telefoniche e ambientali, pedinamenti, interrogatori e processi disegnano la trama di un giallo popolato da boss di Cosa Nostra, potenti uomini politici, imprenditori milionari, pentiti di mafia e medici. Il film racconta i cambiamenti dell’organizzazione criminale sotto la guida del superlatitante Bernardo Provenzano e pone pesanti interrogativi sull’oscuro intreccio tra la criminalità organizzata e la politica e documenta una nuova stagione del potere. A seguire, il documentario ”A un passo dalla verità” con eccezionali documenti video, scovati tra le migliaia di atti giudiziari delle inchieste sulla strage di via D’Amelio e sulla trattativa.

Per dare la possibilità a quella parte del pubblico che può accedere al programma Servizio Pubblico esclusivamente dalla piattaforma tv satellitare FTA, dove la trasmissione non è trasmessa in chiaro, e per gli utenti che non riescono ad accedere allo streaming ufficiale attraverso il lettore multimediale Microsoft Silverlight (incompatibile per alcune versioni di browser e di sistemi operativi non Windows), Tv Digital Divide mette a disposizione lo streaming video del programma sul blog e sulla sua pagina Facebook e i link delle altre tv che trasmettono l’evento in Rete.

Scritto da