Tivùsat: dal primo marzo arriva NOVE HD

nove hd

Dal primo marzo arriva NOVE HD su Tivùsat, la piattaforma satellitare gratuita italiana, sempre all’LCN 9.

Tivùsat amplia il proprio bouquet in alta definizione con l’ingresso del canale generalista del gruppo Discovery. Dal 1 marzo NOVE HD sarà infatti visibile sempre al numero 9 del telecomando, dove già oggi è ricevibile in versione definizione standard, e andrà ad arricchire l’offerta dei canali gratuiti Discovery visibili su Tivùsat che già include Nove, Real Time, Dmax, Giallo e Focus.

NOVE lancia così la sua nuova programmazione: a partire dall’attesissimo Fratelli di Crozza, il nuovo one man show di Maurizio Crozza in diretta dagli studi di Milano dal 3 marzo ogni venerdì alle 21:15. Da fine marzo poi ripartirà la nuova stagione di Cucine da incubo con lo chef Antonino Cannavacciuolo. Infine, spazio anche alla musica ogni giovedì alle 21:15 con Hidden Singer Italia, lo show condotto da Federico Russo che celebra sei star della musica italiana.

Con l’arrivo di NOVE HD, salgono a 86 i canali visibili su Tivùsat, di cui 27 in HD, da oggi facilmente accessibili con Easy HD, la funzione che permette di accedere in modo automatico e prioritario ai canali HD presenti su Tivùsat (qui la numerazione aggiornata in alta definizione di Tivùsat). NOVE HD e tutti gli altri canali HD prenderanno in modo automatico il posto dei rispettivi canali SD nella numerazione del telecomando. L’utente sarà comunque libero di cambiare ordinamento e spostare a piacimento la numerazione dei canali.

Scritto da