Disservizi DAZN: rimborso automatico entro 15 giorni (del 50%)

rimborso dazn disservizi

Gli abbonati DAZN saranno rimborsati in modo automatico per i disservizi subiti nella prima giornata di campionato di Serie A. L’indennizzo sarà il 50% del valore dell’abbonamento dell’utente.

Saranno rimborsati in modo automatico, senza dover compilare moduli, tutti gli abbonati alle prese col problema di autenticazione della app DAZN sabato e domenica scorsi nel corso dei match della prima giornata di Serie A. È questo, apprende l’Ansa, il lodo raggiunto dalla sottosegretaria allo sport Valentina Vezzali con la piattaforma sportiva in streaming, il Ministero dello Sviluppo Economico, Agcom e la Lega Serie A per indennizzare gli abbonati dopo i disservizi della prima giornata di campionato.

L’indennizzo, che partirà dal prossimo martedì e arriverà all’utente entro i prossimi 15 giorni, sarà pari al doppio di quanto previsto da Agcom e quindi al 50% del valore mensile dell’abbonamento: cioè tra 10 e 20 euro, a seconda del canone di abbonamento mensile.

Secondo le fonti de Il Sole 24 Ore sarebbero solo il 40% degli abbonati DAZN interessati dal problema tecnico durante le partite Lazio-Bologna, Fiorentina-Cremonese, Salernitana-Roma e Spezia-Empoli della prima di Serie A, e quindi solo questi utenti otterranno automaticamente il rimborso.

Vedi qui tutti i dettagli sul rimborso DAZN

DAZN al governo: problemi tecnici risolti

Il problema tecnologico che nella prima giornata di Serie A, sabato e domenica, ha causato disservizi agli abbonati dell’OTT inglese è stato risolto e pertanto non vi è il rischio di una ripetizione delle difficoltà di visione del campionato: lo ha garantito al Governo la piattaforma in streaming nel corso del tavolo tecnico convocato dalla sottosegretaria allo Sport, Valentina Vezzali, al quale DAZN ha partecipato con i suoi vertici, Bernabè ed Azzi.

Fonte: Ansa | ilmessaggero.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.