Ecco Sky sul digitale terrestre. Dal 5 giugno parte l’offerta pay

sky digitale terrestre

Dal 5 giugno 2018 arriva l’offerta a pagamento di Sky Italia sul digitale terrestre. Il bouquet di 15 canali, che comprende le emittenti Mediaset Premium di cinema e serie tv e una selezione di canali Sky sarà lanciata a 19,90 euro al mese.

Figlia dello storico accordo di scambio canali e frequenze con Mediaset, e dopo l’assaggio dei canali vetrina, l’offerta pay di Sky sbarca finalmente sul digitale terrestre dal 5 giugno prossimo. Sarà composta da 15 canali di Premium e Sky e costerà 19,90 euro mensili come offerta lancio. La nuova pay-tv sarà trasmessa sulle frequenze di Mediaset Premium e andrà a sfruttare la tecnologia giù in uso con la tv a pagamento del Biscione. In pratica basterà avere la tessera Premium e un decoder compatibile con Mediaset Premium, oltre al nuovo abbonamento Sky, per accedere al nuovo bouquet di canali.

La nuova pay-tv comprende 15 emittenti: 7 canali di intrattenimento, serie tv e sport di Sky in aggiunta a 8 canali Premium di cinema e serie tv. Dalla piattaforma satellitare arriveranno Sky Uno, Sky Atlantic, Fox e National Geographic, lo sport all news di Sky Sport 24, Sky Sport 1 e Sky Sport 1 HD. Per Mediaset Premium invece saranno offerti Premium Action, Premium Cinema, Premium Joi, Premium Stories, Premium Crime, Premium Cinema Energy, Premium Cinema Emotion e Premium Cinema Comedy.

canali sky digitale terrestre

Fino al 1° luglio 2018 rimarranno attive anche le versioni vetrina dei canali Sky Uno e Sky Sport che in queste settimane hanno offerto senza costi aggiuntivi il meglio della programmazione di intrattenimento e sportiva Sky ai possessori di una tessera Mediaset Premium attiva. Dopo tale data i due canali non saranno più disponibili su Mediaset Premium. Con la nuova offerta pay di Sky sul dtt sarà possibile quindi vedere il meglio della programmazione Sky: per lo sport la UEFA Champions League, l’Europa League, la Premier League, la MotoGP e la F1, e il grande tennis, per l’intrattenimento X-Factor, MasterChef Italia, Gomorra La Serie, Il Trono di Spade, The Walking Dead, House of Cards e Il Miracolo per le serie tv e gli show originali.

Per i primi 12 mesi l’offerta si manterrà sul prezzo di 19,90 euro/mese, ma solo se ci si abbonerà entro il 30 giugno. Nei mesi successivi l’offerta prenderà il prezzo standard di 29,90 euro/mese. I clienti Sky possono accedere ai contenuti sul digitale terrestre attraverso una tessera abilitata alla visione dei servizi a pagamento del digitale terrestre. Per maggiori informazioni a riguardo è consultabile anche il sito ufficiale Sky www.sky.it/digitaleterrestre dove è possibile lasciare i propri dati (nome, cognome, numero di telefono) per essere ricontattato da un operatore Sky dedicato.

Fonte: sky.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.