Sky, dal 27 aprile arrivano i canali Mediaset Premium Cinema

sky premium cinema

Mediaset e Sky anticipano i tempi e portano i canali Premium Cinema dal 27 aprile sulla piattaforma satellitare. I nuovi canali Cinema sono disponibili anche sull’On Demand di Sky.

L’accordo storico di scambio di canali tra Mediaset e Sky, preludio di una possibile acquisizione, procede spedito, anzi in anticipo sui tempi, con l’arrivo dei canali Premium Cinema sulla pay-tv di Rupert Murdoch. Dopo lo sbarco di Sky Uno Vetrina e Sky Sport Vetrina sul digitale terrestre a pagamento del Biscione, canali promozionali disponibili sino al 1° luglio per gli abbonati Mediaset Premium con tessera attiva, dal 27 aprile alle ore 6 saranno attivati 5 emittenti di cinema dell’offerta Premium. Tutte in HD.

sky premium cinema

Premium Cinema (numerazione Sky 313), Premium Cinema +24 (314), che offrono anteprime e grandi successi hollywoodiani, Premium Cinema Energy (315), canale dedicato al cinema d’azione, al brivido e all’horror, Premium Cinema Emotion (316),  canale che trasmette commedie romantiche, Premium Cinema Comedy (317), canale dedicato alla commedia e al divertimento, sono disponibili senza costi aggiuntivi per gli abbonati alla Sky che hanno attivato il pacchetto Sky Cinema.

Tutti i film saranno disponibili on demand andranno ad arricchire la library di contenuti già a disposizione (12 canali HD che offrono una prima visione al giorno, film campioni di incasso e le migliori pellicole italiane) delle oltre 3,1 milioni di famiglie abbonate che accedono per scaricare e vedere i loro programmi preferiti quando e dove vogliono. Tutti insieme, questi canali programmano ogni anno mediamente oltre 1.400 differenti titoli cinematografici tra cui blockbuster del calibro di Wonder Woman, Dunkirk, L’ora più Buia, Cinquanta Sfumature Di Rosso, Justice League, It, L’uomo di Neve.

Nelle prossime settimane sui canali Sky Cinema da non perdere le prime tv di film come Il premio, Baby driver – Il genio della fuga, Alien: Covenant, Emoji – Accendi le emozioni, Sono tornato, Overdrive, Blade Runner 2049, Cars 3, The War – Il pianeta delle scimmie, Codice Unlocked – Londra sotto attacco e Quando un padre.

A questi titoli si aggiungono le anteprime che Premium Cinema proporrà nel mese di maggio, come La legge della notte, Kong: Skull Island, Atomica bionda, Cattivissimo Me 3 e Moglie e marito.

Nei prossimi mesi in arrivo su Sky anche i 4 canali di serie TV di Mediaset Premium e i migliori contenuti saranno disponibili anche in modalità non lineare su Sky On Demand.

Fonte: digital-news.it

One thought on “Sky, dal 27 aprile arrivano i canali Mediaset Premium Cinema

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.