Mediaset, ecco il Canale 20 con logo e palinsesto

mediaset canale 20 copertina

Il nuovo Canale 20 di Mediaset prende forma con un logo e un palinsesto. Il lancio previsto per aprile 2018 al posto di Rete Capri.

La conferma arriva dal sito web di Publitalia, la concessionaria storica del Biscione, che presenta tra le sue pagine i palinsesti dei canali e corrispettivi i listini per gli inserzionisti.

canale 20 mediaset

Nel documento viene presentato il nuovo logo e il nuovo palinsesto (provvisorio) del canale ideato per un target femminile nel day time e per un target maschile e giovane nel prime time, che sostituirà, entro la primavera, Rete Capri alla numerazione LCN 20, già acquisita ormai un anno fa da Mediaset.

palinsesto canale 20 mediaset

Secondo le informazioni raccolte dal sito di Publitalia, il Canale 20 dovrebbe esordire domenica 8 aprile (martedì 3 aprile 2018) per andare a concorrere direttamente con le emittenti free del digitale terrestre che propongono film e serie tv come Rai 4.

mediaset-canale-20-recap

L’obiettivo stimato da Mediaset in termini di ascolti  è quello di raggiungere l’1,5% di share medio con una audience sul target adulti 25-54, proponendo un palinsesto recente, giovanile, pop e che sappia emozionare il pubblico.

programmi-canale-20-mediaset

Aggiornamento 22/03/2018:

Il nuovo Canale 20 di Mediaset esordirà ufficialmente il 3 aprile alle ore 19:30 con il pre-partita del match dei quarti di finale di Champions League Juventus – Real Madrid e a seguire la partita in diretta esclusiva in chiaro. Dalla mezzanotte del 21 marzo è in onda sul Mux 2 di Mediaset il cartello del nuovo canale al posto dei programmi di Rete Capri:

canale-20 mediaset juventus-real-madrid

One thought on “Mediaset, ecco il Canale 20 con logo e palinsesto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.