Tivùsat avvia la campagna di informazione per il passaggio al DVB-S2

tivùsat dvb-s2 alta definizione

Tivùsat, la piattaforma satellitare gratuita italiana, lancia la campagna informativa per il passaggio al nuovo standard DVB-S2 per l’alta definizione dei canali sat.

Comincia da Milano, nella centrale Pizza Argentina, il primo week end di giugno, la campagna informativa di Tivùsat per descrivere il passaggio alla tecnologia DVB-S2 per la visione dei canali in chiaro in alta definizione, sulla piattaforma satellitare gra­tuita con contestuale spe­gnimento della trasmissione
dei canali in definizione standard.

Dall’11 al 13 giugno, sarà la volta di Genova, in Piazza De Fer­rari, per poi concludersi a Piazza Garibaldi, a Napoli dal 18 al 20 giugno prossimi. Sulle strade centrali delle città verranno installati 30 graffiti contenenti un codice QR che i cittadini potranno inquadrare e, rispondendo ad un semplice quiz online di tre domande, ricevere un codice sconto di 15 euro per l’acquisto del decoder, apparato con il quale conti­nuare a vedere i canali sul satellite.

Nel 2021 gli utenti Tivùsat avranno accesso con la massima qualità a eventi come le Olimpiadi di Tokyo e gli Europei di calcio, visibili sempre in HD o 4K.

seo sito web adv
Scritto da