DAZN, allo studio un abbonamento economico per la Serie A

dazn

DAZN sta studiano un nuovo tipo di abbonamento più economico che potrebbe trasmettere tre partite live per giornata della Serie A.

Secondo i rumors della stampa online, DAZN avrebbe in cantiere un nuovo tipo di pacchetto chiamato Goal Pass, molto più economico degli abbonamenti Standard e PLUS, che includerebbe la sola visione di tre match per turno della Serie A.

Secondo fonti stampa le partite selezionate per Goal Pass potrebbero essere proprio quelle in co-esclusiva con Sky e NOW, che per i prossimi 5 anni manderà in onda il match del sabato alle ore 20:45, quello della domenica alle ore 18:00 e quello del lunedì alle ore 20:45.  Nel pacchetto sarebbero compresi quattro big match per ogni stagione. Inoltre nel nuovo abbonamento Goal Pass potrebbero essere inclusi alcune partite della LaLiga spagnola, della Liga portoghese, e della UEFA Women’s Champions League, con altri contenuti sportivi.

Goal Pass potrebbe costare circa 20 euro al mese, con un prezzo ancora più basso per l’abbonamento annuale. Potrebbe essere disponibile a partire dal 1° luglio. Il nuovo piano DAZN dovrebbe essere messo disponibile anche attraverso TIM tramite la piattaforma TIMVISION a partire dal 1° luglio 2024, in un pacchetto dedicato chiamato TIMVISION Calcio e Sport Light.

One thought on “DAZN, allo studio un abbonamento economico per la Serie A

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.