Dal 1° marzo sbarcano su Tivùsat i canali HD di Discovery e due canali per bambini K2 e Frisbee.
Dopo la dipartita dei canali Eurosport da Mediaset Premium sul digitale terrestre, Discovery prosegue il riassetto dei suoi canali anche sul satellite. Dal 1° marzo arrivano infatti su Tivùsat, la piattaforma gratuita via satellite, DMax HD e Real Time HD visibili rispettivamente alla numerazione 28 e 31 e sostituiscono le attuali in SD. Entrano nel bouquet di Tivùsat anche le rispettive versioni DMax +1 (128) e Real Time HD +1 (131).
Discovery non si ferma qui. K2 e Frisbee, canali kids molto seguiti dai più piccoli, debuttano sulla piattaforma satellitare, rispettivamente alle numerazion LCN 46 e 44. Questi nuovi ingressi andranno a completare l’offerta dei canali gratuiti Discovery visibili su Tivùsat che già include NOVE, Real Time, DMax, Giallo e Motor Trend. Nelle prossime settimane ci saranno ulteriori novità che arricchiranno l’offerta Discovery su Tivùsat.
Accedere a Tivùsat è semplice e non richiede alcun tipo di abbonamento. Sono sufficienti un dispositivo certificato tivùsat (decoder o televisore con CAM), una parabola satellitare orientata su Eutelsat Hotbird 13° Est e la smartcard inclusa nella confezione del decoder o della CAM.