Sky: dal 1° aprile su Sky Q e NOW arriva l’app Disney+

sky disney
Dal 1° aprile 2021 parte ufficialmente la partnership pluriennale tra Sky e Disney. Arriva, infatti, l’app Disney+ sul decoder Sky Q e sui dispositivi NOW Smart Stick e NOW Box.

Come già anticipato nei mesi scorsi, da domani gli abbonati a Sky Q e Disney+ potranno guardare tutti i propri programmi direttamente da Sky Q e passare, in modo semplice e senza cambiare dispositivo, da una serie Sky Original a un titolo Disney e trovare una selezione dei contenuti di Disney+ direttamente nella Home di Q.

Maximo Ibarra, amministratore delegato di Sky Italia, commenta: «Siamo orgogliosi di annunciare l’avvio in Italia di questo importante accordo con Disney, che conferma Sky come partner di eccellenza per i migliori produttori di contenuti. L’arrivo di Disney+ rende ancora più completa l’esperienza di visione su Sky Q e la possibilità di trovare in un unico posto tutti i contenuti Sky e le migliori app in streaming – tra cui anche Netflix, Prime Video, DAZN, Mediaset Play e YouTube semplifica la vita ai nostri abbonati».

disney plus sky q

«Disney+ è la casa degli eccezionali contenuti degli amati brand Disney, Pixar, Marvel, Star Wars, National Geographic e Star», ha aggiunto Kathryn Fink, GM Media The Walt Disney Company, «Il lancio su Sky Q permetterà ad ancora più persone di poter vivere le storie che amano direttamente dallo schermo delle proprie case».

L’app Disney+, già disponibile su Sky Q e sui dispositivi NOW nel Regno Unito e in Irlanda, arriverà ad aprile su Sky Q, oltre che in Italia, anche in Germania e in Austria.

Gli oltre 2 milioni di abbonati che hanno già scelto l’innovativa esperienza di visione di Sky Q potranno trovare Disney+ direttamente nella sezione App o, ancora più facilmente, pronunciando il comando vocale “Apri Disney+” dal telecomando di Sky Q. Per accedere al servizio sarà poi necessario abbonarsi a Disney+ o, per chi è già abbonato, inserire le proprie credenziali.

I titoli Disney+ da non perdere saranno visibili sulla Home di Q accanto ai contenuti Sky, Netflix e Prime Video di Amazon, per un’esperienza di visione davvero unica, che nel corso del 2021 verrà ulteriormente arricchita da nuove integrazioni.

Fonte: primaonline.it

seo sito web adv
Scritto da