Servizio Pubblico di Santoro, 25ma puntata “Vedo, sento, parlo” in diretta Web (live streaming)

Questa sera alle 21.00 va in onda la venticinquesima puntata di Servizio Pubblico . La trasmissione multipiattaforma di Michele Santoro, intitolata “Vedo, Sento, Parlo” sarà visibile come ogni settimana su Cielo, al canale 26 del digitale terrestre, sulla rete di tv locali, su Sky Tg24 (canali 504 e tasto active dei canali 500 e 100), e immancabile sul Web (sul sito ufficiale serviziopubblico.it, su repubblica.it, su corriere.it e su ilfattoquotidiano.it). E sarà in onda anche su Radio Capital e sulle frequenze di Radio Radicale.

A vent’anni da Capaci, quanti sono ancora gli interrogativi senza risposta? Quali misteri avvolgono la latitanza, e poi la cattura, del boss Bernardo Provenzano? Lo Stato è riuscito, come chiedeva Paolo Borsellino, “a darsi un’immagine credibile”? Saranno questi i temi di “Vedo, sento, parlo”, la nuova puntata di Servizio pubblico, in onda questa sera dalle 21. Ospiti di Michele Santoro il procuratore aggiunto della Procura antimafia di Palermo Antonio Ingroia, il neosindaco di Palermo Leoluca Orlando, Roberto Scarpinato, Giovanna Maggiani Chelli dell’associazione tra i familiari delle vittime della strage di via dei Georgofili, il direttore di Calabria Ora Piero Sansonetti. Tra i servizi, una ricostruzione a fumetti degli ultimi anni di latitanza, fino alla cattura, di Bernardo Provenzano.

Per dare la possibilità a quella parte del pubblico che può accedere al programma Servizio Pubblico esclusivamente dalla piattaforma tv satellitare FTA, dove la trasmissione non è trasmessa in chiaro, e per gli utenti che non riescono ad accedere allo streaming ufficiale attraverso il lettore multimediale Microsoft Silverlight (incompatibile per alcune versioni di browser e di sistemi operativi non Windows), Tv Digital Divide mette a disposizione lo streaming video del programma sul blog e sulla sua pagina Facebook e i link delle altre tv che trasmettono l’evento in Rete.

2 thoughts on “Servizio Pubblico di Santoro, 25ma puntata “Vedo, sento, parlo” in diretta Web (live streaming)

  1. NON sapevo che travaglio fosse stato al servizio, e lanciato da Mr B..sfruttato il suo datore di lavoro e sputato nel piatto ove mangiava, per poi metterlo nei guai e iniziare una Carriera come diffamatore incallito , subendo ben 10 condanne ! santoro farebbe meglio a scegliersi i suoi collaboratori,accusatori, con le filastrocche studiate al tavolino! sempre le stesse..A parte il fatto che santoro (per sua convenienza) e di Parte (e sappiamo quale) il suo successo di vedute e solo perche’ il pubblico spera sempre di vederlo fare una figura di MERDA ! come ha fatto con l’ultima trasmissione con BERLUSCONI.
    e il minuscolo per travaglio e santoro …non e un caso….

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.