Disservizi DAZN: arrivano gli avvisi dell’indennizzo e i rimborsi

dazn disservizi

In queste ore stanno arrivando sulle email degli abbonati DAZN gli avvisi per il rimborso conseguente ai disservizi della piattaforma in streaming riscontrati nella prima giornata del campionato di Serie A 2022-23.

Come promesso DAZN sta inviando in queste ore ai suoi abbonati le email di avviso del rimborso per i disservizi della prima giornata di Serie A. Gli utenti che hanno subito i problemi di accesso all’app DAZN il 13 e il 14 agosto quindi riceveranno un indennizzo pari al 50% del valore del costo mensile del proprio abbonamento.

Il rimborso sarà automatico, non ci sarà bisogno di fare richiesta, ma non sarà pagato nello stesso modo per tutti. Per coloro che pagano DAZN con carta di credito / debito o paypal sarà versata la cifra dell’indennizzo direttamente sul sistema di pagamento usato. Per gli abbonati che invece pagano DAZN con sistemi di pagamento terzi (Amazon, Google, Apple), la somma sarà accreditata attraverso un voucher o un buono dello store digitale usato per pagare l’abbonamento DAZN. Per coloro che pagano DAZN attraverso una carta prepagata ci sarà un voucher / gift card del valore del 50% dell’abbonamento mensile DAZN PLUS.

La somma di rimborso dovrebbe arrivare dopo qualche giorno dall’arrivo della email di avviso.

Ecco uno dei messaggi che stanno giungendo sulle email degli utenti DAZN:

Ciao xxxx,

ricevi questa email perché sei tra gli utenti che hanno riscontrato difficoltà all’accesso al nostro servizio in occasione della prima giornata del Campionato di Serie A TIM.

Ti accreditiamo il 50% del costo del tuo attuale abbonamento mensile a titolo di indennizzo per il disagio causato. Tale importo ti verrò accreditato entro i prossimi giorni direttamente sul mezzo di pagamento indicato al momento della sottoscrizione dell’abbonamento.

Se hai bisogno di chiarimenti, ti invitiamo a metterti in contatto con il nostro Customer Service Online cliccando su www.dazn.com/help

L’erogazione di questo indennizzo sarà automatica e non dovrai presentare alcuna richiesta. Ti ricordiamo che, in via eccezionale, l’importo è pari al doppio rispetto a quello previsto dalla regolamentazione normalmente applicabile in caso di eventuali disservizi.

I nostri migliori saluti,

Il team di DAZN

LEGGI ANCHE: Vuoi vedere i canali DAZN su Sky? Ecco come fare.

LEGGI ANCHE: Come funziona DAZN PLUS? Quanti dispositivi si possono usare?

LEGGI ANCHE: Scopri tutti i modi per contattare l’assistenza di DAZN

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.