Ascolti DAZN: 5,2 mln di spettatori nella seconda giornata di Serie A

dazn-publitalia-mediaset

Per la seconda giornata di Serie A 2022-23 DAZN supera i 4,5 mln di spettatori secondo la nuova rilevazione con Auditel. Gli ascolti sfiorano i 5,2 milioni di spettatori se si aggiungono alla rilevazione delle 10 partite in singola anche le quattro puntate di Zona Gol in onda in contemporanea ai match in parallelo con telecronache dedicate e collegamenti video dai vari stadi.

Il dato complessivo di audience, segnala Digitalia 08 (la concessionaria pubblicitaria per DAZN), è in crescita rispetto alla prima giornata del campionato 2022-23 nella settimana di ferragosto (3,7 milioni di spettatori), è superiore alla prima (4,3 mln) e alla seconda giornata (4,7 mln) dello scorso campionato di Serie A.

Nel dettaglio la partita Sampdoria-Juventus è stato il match più visto con 1,3 milioni di individui, seguita da Atalanta-Milan con 1,1 milioni di spettatori. Da segnalare anche Roma-Cremonese, con oltre 770mila spettatori, mentre Inter-Spezia (trasmessa anche su Sky) si ferma a quasi 430mila. Di seguito gli ascolti completi:

  • Torino-Lazio: 240.288 spettatori
  • Udinese-Salernitana: – 74.150 spettatori
  • Zona Gol: 212.739 spettatori
  • Inter-Spezia: 429.355 spettatori
  • Sassuolo-Lecce: 48.371 spettatori
  • Zona Gol: 122.356 spettatori
  • Empoli-Fiorentina: 127.560 spettatori
  • Napoli-Monza: 477.280 spettatori
  • Zona Gol: 192.865 spettatori
  • Atalanta-Milan: 1.055.372 spettatori
  • Bologna-Verona: 37.761 spettatori
  • Zona Gol: 89.325 spettatori
  • Roma-Cremonese: 774.375 spettatori
  • Sampdoria-Juventus: 1.309.875 spettatori

LEGGI ANCHE: Come funziona DAZN PLUS? Quanto dispositivi si possono usare?

LEGGI ANCHE: Come ottenere il rimborso da DAZN per i disservizi di streaming della prima giornata di Serie A?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.