DAZN accordo con TIM per le partite di Serie A e B

 
tim dazn telecom italia perform grpou

Telecom Italia e Perform hanno siglato un accordo che regalerà agli abbonati TIM l’offerta di DAZN, la Netflix dello sport, con le partite di Serie A e B di calcio.

Grazie al deal i clienti di TIM potranno usufruire di tutta l’offerta sportiva di DAZN (3 match a giornata di Serie A, tutte le partite di Serie B, il campionato spagnolodella Liga, la Ligue 1 francese, la Copa Libertadores, la Copa Sudamericana, la Coppa d’Africa, la FA Cup e la Coppa di Lega inglese, il baseball della MLB, l’hockey della NHL, le arti marziali della UFC e molto altro) per due mesi su internet e sui dispositivi compatibili connessi (Smart TV, PC, smartphone, tablet e console game, Android TV, Apple TV).

L’offerta è disponibile per gli abbonati che aderiscono a TIM Party, una promozione che offre gratuitamente Giga, Minuti, Bonus in fattura, Smartphone a prezzi esclusivi e altri sconti. Aderendo al programma i clienti di TIM potranno ricevere un voucher valido per accedere a due mesi di contenuti di DAZN. L’offerta è attivabile entro la fine di ottobre sul sito della tv online di Perform Group utilizzando il buono regalo con un nuovo o vecchio account.

Per i clienti TIMVision inoltre l’app DAZN è già disponibile sul decoder TIM Box. TIM è già nel mondo del grande sport grazie alla partnership con Eurosport che permette ai propri clienti di seguire i principali eventi italiani ed internazionali, come i prossimi appuntamenti di agosto con la Vuelta a España e gli Open degli Stati Uniti, sino a tutto il 2020. L’accordo con DAZN arricchisce quindi ulteriormente l’offerta di contenuti sportivi di alto livello.

Fonti: affaritaliani.it | corrierecomunicazioni.it | adnkronos

Scritto da