Accordo tra Sky e Disney: su Sky Q e NOW TV arriva Disney+

sky disney+ accordo

Sky e Disney stringono un accordo ufficiale che consentirà agli abbonati della pay-tv satellitare di accedere all’offerta in streaming di Disney+ che esordirà in Italia il 24 marzo prossimo.

Sky e Disney hanno annunciato un importante accordo pluriennale che renderà disponibile in UK e in Irlanda Disney+, la nuova piattaforma in streaming al debutto in Europa in queste settimane, come app nel decoder Sky Q. L’offerta online di Disney sarà anche integrata su NOW TV nei prossimi mesi. Per i clienti di Sky, quindi, saranno fruibili i grandi contenuti del catalogo Marvel, quello del mondo di Star Wars e anche della 21st Century Fox.

L’accordo contempla pure la prima finestra pay per i titoli 20th Century: gli abbonati di Sky Cinema, quindi, continueranno a vedere i campioni d’incasso nelle sale delle major (tra i titoli recenti Le Mans ’66 e Terminator: Dark Fate).

Jeremy Darroch, ceo del gruppo Sky, ha commentato: «Abbiamo costruito una forte partnership per tre decenni e ora siamo contenti che i nostri clienti in UK e Irlanda potranno continuare a godere dei contenuti di classe mondiale di Disney attraverso Sky Q. E’ il punto di partenza di un grande 2020, in cui lanceremo nuovi canali, con il decollo operativo di Sky Studios Elstree e tante nuove produzioni originali». Kevin Mayer, chairman di Walt Disney Direct-to-Consumer & International, ha aggiunto: «Siamo felici che Sky distribuirà il servizio Disney+ sulla sua piattaforma e questo contributo porterà, assieme a quello di altri partner di distribuzione, ad un eccezionale risultato di penetrazione del lancio di Disney+».

In Italia, in Germania e Austria, Disney+ atterrerà su Sky Q successivamente. Ma è confermata la continuità dei rapporti già in essere. Nel nostro Paese, in particolare , la veicolazione dei canali a marchio Fox e il relativo accordo pubblicitario.

Quando arriva in Italia Disney+?

La piattaforma in streaming del colosso di Topolino sarà disponibile in Italia dal 24 marzo 2020. Dal 24 febbraio sino al 23 marzo su Disney+ sarà possibile pre abbonarsi a un prezzo scontato: 59,99 € l’anno. Qui puoi leggere tutti i dettagli: Come funziona Disney+ : uscita in Italia, programmi e catalogo, costo.

Fonte: www.primaonline.it

seo sito web adv
Scritto da