Sky offre Netflix compreso nell’abbonamento per i nuovi clienti

netflix sky uk

Sky lancia l’offerta con Netflix compreso nell’abbonamento per i nuovi clienti. L’opzione Intrattenimento plus è ora inclusa per chi sottoscrive un abbonamento satellite o fibra con Sky TV e Sky Famiglia.

Sky rende disponibile l’opzione Intrattenimento plus anche ai nuovi clienti compreso in un’unica offerta. Per poterne usufruire è sufficiente sottoscrivere un abbonamento con Sky TV e Sky Famiglia con Sky Q Black o Sky Q Platinum (vedi qui maggiori dettagli). L’offerta comprende produzioni originali Sky come The New Pope di Paolo Sorrentino, Diavoli con Patrick Dempsey e Alessandro Borghi, e ZeroZeroZero, tratta dall’omonimo libro di Roberto Saviano. E anche serie e format originali di Netflix come Sex Education, La casa di carta, Narcos.

Con l’offerta Intrattenimento plus è compreso il pacchetto Sky TV, con i grandi show di Sky (come MasterChef o X Factor), i contenuti Sky Original e le nuove serie TV con le stagioni complete, oltre a programmi di arte, cucina, musica, viaggi, lifestyle e sport. E anche il pacchetto Sky Famiglia che propone documentari di scienza, tecnologia, storia, natura, programmi per bambini e ragazzi, anche in inglese, e le serie TV di Premium. A ciò si aggiunge l’intera offerta Netflix su Sky (film e serie TV sono ricevuti via Internet).

L’abbonamento base a Intrattenimento plus prevede una spesa di 24,90 € al mese per i primi 12 mesi per i nuovi clienti Sky Q fibra e Sky Q satellite e consente di vedere tutti i programmi di Netflix in HD su piattaforma fibra e anche in 4K HDR su Sky Q satellite. I nuovi abbonati Sky Q Platinum possono usufruire del piano Netflix Premium (visione in 4K e su 4 schermi), mentre i nuovi abbonati Sky Q Black o fibra avranno il piano Netflix Standard (visione in HD e su 2 schermi).

Rimane attiva anche la possibilità per chi è già cliente Sky Q con Sky TV e Sky Famiglia di aggiungere Intrattenimento plus al proprio abbonamento.

Se hai intenzione di abbonarti leggi qui maggiori informazioni sull’offerta Intrattenimento Plus.

seo sito web adv
Scritto da