Sky offre Netflix compreso nell’abbonamento per i nuovi clienti

netflix sky uk

Sky lancia l’offerta con Netflix compreso nell’abbonamento per i nuovi clienti. L’opzione Intrattenimento plus è ora inclusa per chi sottoscrive un abbonamento satellite o fibra con Sky TV e Sky Famiglia.

Sky rende disponibile l’opzione Intrattenimento plus anche ai nuovi clienti compreso in un’unica offerta. Per poterne usufruire è sufficiente sottoscrivere un abbonamento con Sky TV e Sky Famiglia con Sky Q Black o Sky Q Platinum (vedi qui maggiori dettagli). L’offerta comprende produzioni originali Sky come The New Pope di Paolo Sorrentino, Diavoli con Patrick Dempsey e Alessandro Borghi, e ZeroZeroZero, tratta dall’omonimo libro di Roberto Saviano. E anche serie e format originali di Netflix come Sex Education, La casa di carta, Narcos.

Con l’offerta Intrattenimento plus è compreso il pacchetto Sky TV, con i grandi show di Sky (come MasterChef o X Factor), i contenuti Sky Original e le nuove serie TV con le stagioni complete, oltre a programmi di arte, cucina, musica, viaggi, lifestyle e sport. E anche il pacchetto Sky Famiglia che propone documentari di scienza, tecnologia, storia, natura, programmi per bambini e ragazzi, anche in inglese, e le serie TV di Premium. A ciò si aggiunge l’intera offerta Netflix su Sky (film e serie TV sono ricevuti via Internet).

L’abbonamento base a Intrattenimento plus prevede una spesa di 24,90 € al mese per i primi 12 mesi per i nuovi clienti Sky Q fibra e Sky Q satellite e consente di vedere tutti i programmi di Netflix in HD su piattaforma fibra e anche in 4K HDR su Sky Q satellite. I nuovi abbonati Sky Q Platinum possono usufruire del piano Netflix Premium (visione in 4K e su 4 schermi), mentre i nuovi abbonati Sky Q Black o fibra avranno il piano Netflix Standard (visione in HD e su 2 schermi).

Rimane attiva anche la possibilità per chi è già cliente Sky Q con Sky TV e Sky Famiglia di aggiungere Intrattenimento plus al proprio abbonamento.

Se hai intenzione di abbonarti leggi qui maggiori informazioni sull’offerta Intrattenimento Plus.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.