Cielo sbarca su Tivù Sat al numero 19

A partire dal 15 ottobre Cielo, il canale lanciato da Sky Italia nel 2009, sarà visibile su Tivù Sat al numero 19 del telecomando della piattaforma satellitare gratuita.

Cielo mette a disposizione un’ampia offerta di programmi: dall’intrattenimento, con film, serie tv e spettacoli, agli approfondimenti culturali, all’informazione con le edizioni giornaliere di Sky TG24, fino agli highlights in esclusiva dei gol della Serie A.

«Con l’ingresso di Mtv, avvenuto nelle scorse settimane, e con quello di Cielo – ha detto il presidente di Tivù Luca Balestrieri – la presenza dei canali in chiaro su Tivù Sat ha tagliato un altro traguardo. Tivù Sat si conferma ancora una volta una realtà consolidata del sistema televisivo italiano, uno strumento a disposizione di tutti gli editori ed un’opportunità a vantaggio di utenti e consumatori».

«La piattaforma satellitare favorisce la competizione e il buon funzionamento del mercato – ha sottolineato Balestrieri – oltre un milione e seicentomila smart card attive e più di un milione e quattrocentomila famiglie testimoniano la fiducia ed il consenso ricevuti dai telespettatori». Centinaia di migliaia di famiglie italiane che però, per varie ragioni, non riescono a ricevere i segnali della tv digitale terrestre

Accedere a Tivù Sat non richiede alcun tipo di abbonamento, ma è necessario acquistare un dispositivo certificato Tivù Sat (decoder sat o tv con tuner sat integrato), una parabola satellitare orientata su Eutelsat 13° Est e la smart card inclusa nella confezione del decoder o della Cam.

Fonte: Italpress | cielotv.it

Scritto da