Tivùsat: si accendono due nuovi canali MS MotorTV e MS Channel

ms channel ms-motortv tivùsat

Sulla piattaforma satellitare Tivùsat dal 22 aprile sono in onda due nuovi canali sportivi di Mediasport GroupMS MotorTV e MS Channel, sintonizzabili ai numeri 54 e 55 del telecomando.

MS MotorTV è il canale degli appassionati di motori, in tutti i loro aspetti: passione, prodotto, economia, sport. Il palinsesto dei nostri canali comprende la maggior parte delle gare organizzate dalla Federazione Motociclistica Italiana, le dirette esclusive dei campionati del Gruppo Peroni Race, di Formula Promotion e di GT Sport Organization, la gare del GT World Challenge, del ETRC e del ARRC, oltre a numerosi format di approfondimento. MS MotorTV è un canale tematico moderno e coinvolgente che si rivolge ad un pubblico di appassionati e che ha un rapporto privilegiato con FMI, Aci Sport, Confindustria Eicma e le principali fiere di settore.

MS Channel è un canale televisivo sul mondo dello sport a tutto tondo ed a tutto ciò gli gravita intorno, le cui trasmissioni sono completamente dedicate a tutti i settori sportivi che non godono di grande visibilità sui media tradizionali. Su Ms Channel i telespettatori avranno la possibilità di seguire le dirette delle migliori partite della regular season e dei playoff dei campionati organizzati dalla Lega Nazionale Pallacanestro, dalla Lega Basket Femminile e del Campionato Italiano di Hockey Pista, organizzato dalla Federazione Italiana Sport Rotellistici, oltre a grande spazio al canottaggio grazie all’accordo con la Federazione Italiana Canottaggio, agli sport equestri, al pugilato, al biliardo, alle competizioni organizzate dalla Divisione Calcio Paralimpico e Sperimentale della FIGC ed a numerosi altri format di approfondimento e differite che coinvolgono numerose discipline sportive.

Tivùsat raggiunge 6 milioni di spettatori, permette di vedere più di 180 canali gratuiti senza alcun abbonamento. Accedere a Tivùsat è semplice e non richiede alcun tipo di abbonamento. Sono sufficienti un dispositivo certificato Tivùsat (decoder o televisore con CAM), una parabola satellitare orientata su Eutelsat Hotbird 13° Est (lo stesso di Sky) e la smartcard inclusa nella confezione del decoder o della CAM.

Consulta la lista di canali Tivùsat completa e aggiornata

Fonte: Comunicato stampa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.