TIMVision lancia l’offerta Gold super scontata in cerca di nuovi clienti

TIM rilancia una nuova offerta super scontata alla ricerca di nuovi clienti per il suo servizio in streaming: TIMVision Gold che comprende  Disney+, Netflix, DAZN e Infinity+ stavolta è proposto a soli 29,99 € al mese.

TIM cerca di dare un’ulteriore spinta alla campagna abbonamenti di TIMVision in forte crisi, che al termine di settembre registra, secondo i dati di bilancio, solo 500mila clienti per l’offerta del calcio. Da oggi arriva il nuovo prezzo in offerta per TIMVision Gold, il pacchetto più ricco e conveniente della società tlc che consente di avere tutta la TV via streaming a portata di telecomando. 

Fino al 15 novembre i clienti potranno sottoscrivere TIMVision Gold, a soli 29,99 euro al mese (anziché 44,99 euro al mese) fino al 30 settembre 2022. L’offerta, che questa estate era proposta a 34,99 euro, include in  un unico abbonamento il TIMVision Box e tutti i contenuti TIMVision e dei suoi partner: Disney+, Netflix, DAZN e Infinity+. Il costo di attivazione una tantum è di 9,99 euro. L’offerta è disponibile per clienti di qualsiasi operatore telefonico.

Il catalogo di TIMVision include produzioni originali, serie TV, cinema e tutto l’intrattenimento di discovery+. É possibile poi vedere il meglio del calcio nazionale e internazionale: DAZN con tutta la Serie A TIM, la serie BKT, la UEFA Europa League, il meglio della UEFA Conference League e gli altri eventi sportivi; Infinity+ con 104 partite della UEFA Champions League (incluso per 12 mesi); Eurosport Player (incluso per 12 mesi per chi non ha già fruito della promozione) con il meglio del tennis con tre Slam in esclusiva, il ciclismo con i Grandi Giri e tutti i match della LBA di basket e molto altro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.