Sul digitale terrestre sbarca il canale radio InBlu2000 della Cei

inblue2000 digitale terrestre 728

A partire da ieri 6 giugno 2023 è in onda sulle frequenze nazionali del digitale terrestre la stazione radio InBlue2000 alla numerazione 728.

L’emittente radiofonica InBlue2000 è ora diffusa sul canale 48 UHF, sul Mux Persidera 2, con la numerazione 728, dove è presente anche il canale TV2000.

InBlu2000 è l’emittente radio della Conferenza Episcopale italiana già trasmessa in DAB  (Digital Audio Broadcasting) e ricevibile in tutta Italia con una programmazione h24. La radio trasmette radiogiornali trasmessi ogni ora, e  programmi di intrattenimento leggero, di commento, e di approfondimento su temi sociali, culturali e religiosi.

Grande attenzione viene riservata a particolari eventi religiosi, sociali, culturali e musicali. Non mancano naturalmente i momenti di riflessione spirituale e le dirette di celebrazioni e avvenimenti ecclesiali. Ampio rilievo viene dato alla musica italiana e straniera, con una conduzione brillante, una ricca selezione di brani classici e contemporanei, sempre all’insegna della qualità e importanti ospiti del panorama musicale.

I programmi di InBlu2000 vengono realizzati nelle due sedi di Milano e Roma, dotate di 8 studi di registrazione.

Qui la lista aggiornata dei canali nazionali del digitale terrestre.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.