Sky e Netflix: ecco gli aumenti per gli abbonati a Intrattenimento Plus

sky netflix aumento prezzi abbonati

Come anticipato nei giorni scorsi Sky sta informando i suoi abbonati che hanno attivo il pacchetto Intrattenimento Plus (che include Netflix), che a causa dei nuovi prezzi applicati dalla piattaforma in streaming sono in arrivo aumenti fino a 2 euro al mese.

Sky Italia in questi giorni sta inviando una email ai suoi abbonati a proposito dell’aumento dei prezzi dell’offerta Intrattenimento Plus. Questa la comunicazione visibile anche sulla pagina Sky ti informa del sito di Sky:

A partire dal 2 ottobre 2021, il prezzo dell’abbonamento Netflix è aumentato di 1 euro al mese per il piano Standard (visione HD e fino a 2 dispositivi in contemporanea) e di 2 euro al mese per il piano Premium (visione HD e 4K e fino a 4 dispositivi in contemporanea).

Per i propri abbonati, Sky ha deciso di mantenere invariato il prezzo dell’offerta Intrattenimento plus (con Netflix) per il periodo dal 2 ottobre 2021 al 31 gennaio 2022.

Per gli abbonati con Sky Q Black o Sky Q senza parabola e piano Netflix Standard e con decoder Sky Q Platinum con il servizio Sky Q Plus attivo e piano Netflix Premium:

A partire dal 1° febbraio 2022, per gli abbonati che hanno aderito all’abbonamento Sky fino al 3/02/2021, il prezzo di Intrattenimento plus aumenterà di 1 euro al mese.

Per gli abbonati con Sky Q Black o Sky Q senza parabola o Sky Q Platinum (senza Sky Q Plus attivo) che hanno aggiunto il piano Netflix Premium a pagamento:

A partire dal 1° febbraio 2022, per gli abbonati che hanno aderito all’abbonamento Sky fino al 3/02/2021, il prezzo di Intrattenimento plus aumenterà di 2 euro al mese.

Se sei un abbonato interessato da questo aumento, potrai, sino a tutto il 31 gennaio 2022, recedere dall’offerta Intrattenimento plus, senza né costi né spese, inviando la relativa comunicazione con oggetto o causale “Recesso dall’offerta Intrattenimento plus”, con una delle seguenti modalità:

• chiamando il numero 02 91 71 71 disponibile 7 giorni su 7, 24 ore su 24 e selezionando “Fatture e pagamenti – Variazioni contratto – Recesso dall’offerta Intrattenimento plus”;

• compilando il webform che trovi accedendo all’area riservata di sky.it;

• inviando una PEC all’indirizzo servizioclientisky@pec.skytv.it o una raccomandata A/R all’indirizzo Sky Italia – Casella Postale 13057 – 20141 Milano. 

In caso di recesso da Intrattenimento plus, continuerai a fruire dei pacchetti Sky a cui hai aderito alle condizioni e termini tutti delle Condizioni Generali di Abbonamento residenziale Sky vigenti, inclusi Sky TV e Sky Famiglia. Ti ricordiamo che, qualora tu abbia associato ad Intrattenimento plus il tuo account Netflix già esistente, il recesso dall’offerta Intrattenimento plus non comporterà l’automatica cancellazione di tale account. Pertanto, a seguito del tuo recesso dall’offerta Intrattenimento plus, Netflix riprenderà automaticamente ad addebitare direttamente il costo del Servizio Netflix attraverso il metodo di pagamento precedentemente collegato al tuo account Netflix.

Ti invitiamo a contattare direttamente Netflix per ogni informazione o comunicazione relativa al tuo account Netflix per il periodo successivo al recesso dall’offerta Intrattenimento plus.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.