Sky e Mediaset rinnovano l’accordo per i canali Premium sulla piattaforma della pay-tv. Lo riporta il quotidiano ItaliaOggi.
Secondo ItaliaOggi, Mediaset e Sky hanno rinnovato l’accordo che vincola le due TV alla trasmissione dei 6 canali Premium sulle piattaforme della pay-tv di proprietà di Comcast. La partnership tra il Biscione e Sky scadeva a giugno prossimo.
Per i prossimi anni quindi i canali Premium Crime, Premium Stories, Premium Action e Premium Cinema 1, Premium Cinema 2 e Premium Cinema 3 saranno ancora disponibili sull’offerta satellitare, quella del digitale terrestre e su NOW. Non è ancora nota la durata del contratto.
La notizia dell’accordo arriva a pochi giorni di distanza dall’annuncio dell’arrivo della nuova piattaforma online Mediaset Play Infinity, che sarà attivata tra un decina di giorni, continuerà a trasmettere i canali in chiaro e in stremaing, e nei suoi pacchetti a pagamento offrirà dal prossimo anno le partite della Champions League di calcio. Mediaset ha inoltre recentemente stretto un accordo per portare i contenuti di Amazon Prime Video su Infinity.
Fonte: ItaliaOggi

Matteo Bayre è un esperto di nuovi media e tv digitale, freelance Front Web Developer, SEO Specialist e Web Content Editor. Blogger per passione. Ha una laurea specialistica in Scienze della Comunicazione.