Dopo una lunga attesa per gli abbonati Sky è finalmente arrivata l’app Mediaset Infinity sui decoder Sky Q e sui televisori Sky Glass.
Pre-annunciato nel lontano autunno del 2021, lo sbarco dell’app Mediaset Infinity arriva finalmente con notevole ritardo sui dispositivi connessi di Sky e sostituisce la vecchia app Mediaset Play. L’app del Biscione è disponibile infatti da oggi 28 marzo 2023 sui decoder Sky Q e a breve anche su Sky Glass, la smart TV della pay-tv di proprietà di Comcast.
Mediaset Infinity è un servizio gratuito di live streaming e video on-demand offerto da Mediaset. L’app Infinity consente agli utenti di accedere a un vasto catalogo di contenuti in streaming, tra cui film, serie TV, programmi televisivi e documentari, prodotti sia in Italia che all’estero. Per utilizzare il servizio, è necessario registrarsi su Mediaset Infinity e creare un account. Una volta effettuato l’accesso, gli utenti possono scegliere tra diverse categorie di contenuti, navigare attraverso le varie sezioni dell’applicazione e selezionare il titolo che desiderano guardare.
L’app di Mediaset offre anche la possibilità di noleggiare o acquistare film e serie TV per la visione offline, senza connessione internet. Inoltre, l’applicazione può essere utilizzata su diversi dispositivi, tra cui smartphone, tablet, smart TV e console per videogiochi, permettendo agli utenti di godere dei contenuti ovunque si trovino e in qualsiasi momento desiderino.
L’app è disponibile su Sky Q nella sezione App, ed è richiamabile anche con i comandi vocali. Se non è accessibile visibile sul tuo decoder verifica che il software del dispositivo sia aggiornato all’ultima versione. Ecco una guida semplice per aggiornare il decoder e ritrovare le app nuove o non funzionanti.
LEGGI ANCHE: Come fare se su Sky Q vedi le app non disponibili e non funzionano
Come mai sull’app di mediaset infinity,la visione di “la ragazza e l’ufficiale”,ma anche di un’altro programma qualsiasi viene interrotta dalla pubblicità di “mediaset internazionale”.Interpellato Mediaset dice che è un Vs.”Mio”problema.Riuscite a risolvermi questa difficoltà visto che sono cliente da qndo sky si chiamava telepiù e data la mia certa età ,è l’unico passatempo che mi rimane.!!!
Grazie,cordialità.
Emilia Sfolcini