Servizio Pubblico di Santoro, 21ma puntata “Uscire dall’euro?” in diretta Web (live streaming)

Questa sera alle 21.00 va in onda la ventunesima puntata di Servizio Pubblico . La trasmissione multipiattaforma di Michele Santoro, intitolata “Uscire dall’euro?” sarà visibile come ogni settimana su Cielo, al canale 26 del digitale terrestre, sulla rete di tv locali, su Sky Tg24 (canali 504 e tasto active dei canali 500 e 100), e immancabile sul Web (sul sito ufficiale serviziopubblico.it, su repubblica.it, su corriere.it e su ilfattoquotidiano.it). E sarà in onda anche su Radio Capital e sulle frequenze di Radio Radicale.

La crisi dei mercati e i risultati delle elezioni francesi sembrano mettere in crisi l’eurozona. Beppe Grillo dice: “Usciamo dall’euro e salviamoci dai debitori”. I leader europei insistono su politiche di austerità che anche gli Stati Uniti definiscono “distruttive”. Ci sarà un’ondata anti euro? O ha ragione il presidente Napolitano a parlare di “antipolitica e demagoghi di turno”? Ospiti di Michele Santoro: il responsabile economia e lavoro del Partito democratico Stefano Fassina, l’onorevole Alessandra Mussolini del Popolo della Libertà, il giornalista Federico Rampini, l’economista indipendente Eugenio Benetazzo.

Per dare la possibilità a quella parte del pubblico che può accedere al programma Servizio Pubblico esclusivamente dalla piattaforma tv satellitare FTA, dove la trasmissione non è trasmessa in chiaro, e per gli utenti che non riescono ad accedere allo streaming ufficiale attraverso il lettore multimediale Microsoft Silverlight (incompatibile per alcune versioni di browser e di sistemi operativi non Windows), Tv Digital Divide mette a disposizione lo streaming video del programma sul blog e sulla sua pagina Facebook e i link delle altre tv che trasmettono l’evento in Rete.

2 thoughts on “Servizio Pubblico di Santoro, 21ma puntata “Uscire dall’euro?” in diretta Web (live streaming)

  1. ho seguito con attenzione il dibattito di ieri sera sulla crisi dell’Europa fra i tanti spunti di riflessione non ho potuto fare a meno di sobbalzare sul divano quando Rampini diceva che negli stati Uniti seguono con apprensione la situazione in Europa. Ma se è proprio dagli stati Uniti ( con la complicità di Londra) che partono gli attacchi alla zona euro.
    Sarebbe come se prendessi a calci e cazzotti un poveraccio e dicessi che mi fa pena, ma è colpa sua se è debole se invece fosse stato cinrura nera di karatè non avrei osato sfiorarlo.
    Ora è come se la germania fosse la cintura nera e L’italia e la Spagna e gli altri gli indifesi che pigliano i cazzotti e più che piglisno cazzotti più che indeboliscono. Il problema è che chi dà i cazzotti ( le banche d’affari, i grandi fondi, la speculazione ) possono continuare a farlo come e più di prima e nessuno li ferma. Il vero tema è fermare l’aggressione, vanno riviste le regole. Il nuovo Hitler è l’alta finanza, condiziona le democrazie ( vedi come hanno reagito i mercati al voto francese) e affama i popoli. La mia IMU va in tasca alla speculazione!!!!!

    Alessandro Landi

  2. ho seguito con attenzione il dibattito di ieri sera sulla crisi dell’Europa fra i tanti spunti di riflessione non ho potuto fare a meno di sobbalzare sul divano quando Rampini diceva che negli Stati Uniti seguono con apprensione la situazione in Europa. Ma se è proprio dagli stati Uniti ( con la complicità di Londra) che partono gli attacchi alla zona euro.
    Sarebbe come se prendessi a calci e cazzotti un poveraccio e dicessi che mi fa pena e che è colpa sua se è debole se invece fosse stato cintura nera di karatè non avrei osato sfiorarlo.
    Ora è come se la Germania fosse la cintura nera e L’italia e la Spagna e gli altri gli indifesi che pigliano i cazzotti e più che pigliano cazzotti più che si indeboliscono. Il problema è che chi dà i cazzotti ( le banche d’affari, i grandi fondi, la speculazione ) possono continuare a farlo come e più di prima e nessuno li ferma. Il vero tema è fermare l’aggressione, vanno riviste le regole. Il nuovo Hitler è l’alta finanza, condiziona le democrazie ( vedi come hanno reagito i mercati al voto francese) e affama i popoli. La mia IMU va in tasca alla speculazione!!!!!

    Alessandro Landi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.