Rai, Mediaset e La7 e le TV generaliste in chiaro sbarcano su Sky Go

sky go tv generaliste in chiaro

Sull’app Sky Go della pay-tv di Comcast arrivano le TV generaliste nazionali in chiaro della Rai, Mediaset e La7.

Sky Go, la prima app in streaming di Sky che ha reso possibile la visione in mobilità di contenuti live e on demand, continua a crescere e si rinnova e allarga la sua offerta di contenuti. A 10 anni dal lancio, l’app rende disponibili anche le principali reti TV italiane inchiaro, cioè i canali generalisti di Rai, Mediaset e La7, visibili in live streaming insieme agli oltre 50 canali disponibili e i titoli on demand di cinema, intrattenimento, serie TV, sport, documentari e programmi per bambini dell’offerta Sky.

In questo modo, i milioni di utenti che utilizzano abitualmente Sky Go possono vedere in diretta i canali Rai 1, Rai 2, Rai 3, Rete 4, Canale 5, Italia 1 e La7 direttamente sul proprio smartphone, tablet o PC – selezionandoli dalla Home o dalla sezione dedicata ai Canali TV di Sky Go – e passare così, in modo semplice, da un canale generalista all’altro o a uno incluso nel proprio abbonamento Sky.

Con questa novità Sky Go offre un’esperienza di visione ancora più semplice a tutti i propri abbonati, e diventa la prima app in Italia a raccogliere tutte insieme le 7 principali reti televisive italiane. Il rilascio della novità coincide con il lancio di una campagna di comunicazione su diversi mezzi e con uno spot della durata di 30” pianificato sui canali tv della piattaforma Sky.

LEGGI ANCHE: Con quanti dispositivi è possibile vedere l’app Sky Go?

Sky Go è incluso senza costi aggiuntivi per tutti i clienti Sky, che hanno a disposizione numerosi canali e contenuti del proprio abbonamento Sky, da guardare sia in casa che fuori casa, quando si vuole sui propri device, anche in contemporanea alla visione di Sky sulla TV. È possibile modificare in ogni momento i dispositivi su cui accedere a Sky Go e scaricare i titoli on demand preferiti per guardarli anche quando si è senza connessione internet.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.