Per gli abbonati Sky arrivano tre mesi gratis di Apple TV+

Sky fa un altro regalo ai suoi abbonati attraverso il suo servizio Extra: la pay-tv offre i contenuti esclusivi di Apple TV+ per 3 mesi gratis.

Da oggi sino al 7 giugno 2023 gli abbonati Sky potranno attivare 3 mesi gratuiti dell’offerta di Apple TV+, visibile dalla app Apple arrivata nel dicembre 2021 sui dispositivi Sky Q e poi su Sky Glass. Con Apple TV+ è possibile vedere tantissime produzioni Apple Original premiate e amate da pubblico e critica. È possibile attivare il pacchetto sino al 7 luglio 2023. 

LEGGI ANCHE: Vedi qui come funziona a quanto costa Sky Glass la Smart TV di Sky.

Attenzione: al termine dei primi 3 mesi l’abbonamento a Apple TV+ si rinnoverà automaticamente di mese in mese al prezzo di listino pari a 6,99 € al mese. Per bloccare il rinnovo automatico è necessaria la disdetta del servizio, che è possibile richiedere in qualunque momento senza alcun costo sulla piattaforma Apple.​

Per sottoscrivere l’offerta è necessario creare un ID Apple oppure utilizzare quello già in tuo possesso. Se al tuo ID Apple è già associato un abbonamento Apple TV+ attivo, sarà necessario attenderne la scadenza per poter usufruire dell’offerta.

LEGGI ANCHE: Scopri come risparmiare sul tuo abbonamento Sky e ottenere sconti.

In fase di registrazione al servizio è obbligatorio inserire un metodo di pagamento valido, anche se per i primi tre mesi non sarà addebitato alcun costo.

Fonte: sky.it

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.