Per Discovery Italia nuova grafica e nuova comunicazione on air

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Discovery Italia lancia una nuova grafica e una campagna di comunicazione on air per rappresentare il sistema di 14 canali presenti sulle principali piattaforme e dare sempre più visibilità alla programmazione serale.

Ieri in occasione del debutto del 6 Nazioni di Rugby in onda su DMax è stato presentato il nuovo menù di portfolio. Il menù è nato per promuovere i programmi della serata e come strumento di cross-promotion per favorire la crescita dell’audience con una serie di quattro brevi clip che hanno introdotto la platea televisiva di Discovery ai programmi di punta previsti. La nuova veste grafica è caratterizzata da un design fresco e contemporaneo, in linea con i canali del gruppo. Inoltre, davanti ai loghi dei canali, è stata introdotta la D di Discovery, per evidenziare la loro appartenenza al gruppo.

Chiuso il 2014 con il 6% di share e la conferma della terza posizione in termini di ascolti, Discovery intende incrementare così il suo posizionamento sul mercato, rafforzatosi a gennaio grazie all’acquisizione per 17 milioni circa del canale 9 di proprietà di All Music, editrice della televisione nazionale generalista Deejay Tv dal gruppo L’Espresso.

Fonti: e-duesse.it | pubblicitaitalia.it | MF

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