NOW, Il servizio di streaming di Sky, è da oggi disponibile sui dispositivi Google TV, incluso Chromecast con Google TV e su otto marche di Smart TV più vendute nel Regno Unito, mentre si espande sui dispositivi con sistema operativo Android TV.
L’ultimo aggiornamento di Android rende l’app NOW disponibile sugli ultimi modelli di dispositivi Google TV, incluso Chromecast con Google TV e altri dispositivi con sistema operativo Android TV come NVidia Shield, allineandosi ai dispositivi compatibili come Amazon Fire TV, Apple TV e Roku.
L’app NOW è disponibile anche su Google TV e altri dispositivi con sistema operativo Android TV di marchi come Sharp, Phillips, Panasonic, Bush, Hitachi, Toshiba e JVC. Da ora gli utenti possono semplicemente scaricare l’app dal Google Play Store, loggarsi con le proprie credenziali e avviare lo streaming.
LEGGI ANCHE: Scopri quanto costa e come ci si abbona a NOW
NOW MD, Marina Storti, ha commentato: «Con una vasta gamma di dispositivi di intrattenimento domestico disponibili, siamo entusiasti di rendere più facile che mai ottenere l’app di NOW e avviare lo streaming. Se vuoi guardare l’ultimo derby della Premier League, o abbuffarti di House of the Dragon o intrattenere l’intera famiglia con blockbuster come Sing 2, NOW e i nostri abbonamenti flessibili senza contratto sono tutti a portata di download.
Negli ultimi due anni l’app NOW ha ampliato la disponibilità su dispositivi TV, console games e set-top-box di marchi come Sony, Apple TV, Roku, Amazon, Samsung, PlayStation e Xbox.
Fonte: advanced-television.com