Netflix esclude per ora l’abbonamento con pubblicità

netflix-mediaset

Netflix al momento esclude il lancio di un abbonamento a basso costo che includa la pubblicità. La società di Los Gatos però non accantona del tutto la strategia commerciale che sarà invece attuata alla fine del 2022 dal competitor Disney+.

In occasione della conferenza Morgan Stanley Technology, Media & Telecom, intervistato da Reuters , il CFO di Netflix, Spencer Neumann, ha aggiunto che non può escludere che ciò accada in futuro. Spencer Neumann ha anche affermato che, nonostante il trend dei suoi competitors, la società è focalizzata sulla modalità di visione preferita dai suoi abbonati  che desiderano guardare film e programmi TV senza pubblicità.

Il CFO ha dichiarato che vede l’attuale 2022 come un “anno di apprendimento” per la sua avventura nel mercato dei video games per i dispositivi mobili, dove ha esordito lo scorso novembre 2021.

Come riportato in precedenza da Broadband TV News e ripreso da Tv Digital Divide, Disney prevede di introdurre un’offerta di abbonamento supportata dalla pubblicità sul suo servizio di streaming Disney+ alla fine del 2022.

Fonte: broadbandtvnews.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.