Mediaset Premium chiude sul digitale terrestre

mediaset premiumMediaset Premium chiude i battenti sul digitale terrestre. I canali a pagamento di Mediaset saranno visibili solo attraverso un abbonamento Sky o sull’offerta online di Infinity.

A partire dal 1° giugno i canali di Mediaset Premium saranno trasmessi solo su Infinity. Sparirà dell’etere invece l’offerta pay del digitale terrestre. I canali cinema e serie Tv Premium saranno in onda solo sulla piattaforma dtt di Sky.

La chiusura definitiva di Premium fa parte di quel processo di cambiamento e digitalizzazione del Gruppo Mediaset e dei suoi servizi che avrebbe dovuto comprendere anche la cessione della piattaforma tecnologica R2 a Sky, ma che per i limiti imposti dall’Antitrust non è andata a buon fine.

Come preannunciato, dal prossimo mese non sarà più attiva l’offerta commerciale di Mediaset Premium. Cesserà anche il servizio Premium Play. I canali pay verranno inclusi in Infinity a 7,99 € al mese in streaming e on demand. I canali Premium Action, Premium Crime, Premium  Joi, Premium  Stories, Premium Cinema, Premium Emotion, Premium Comedy, Premium Energy continueranno ad essere offerti su Sky sul digitale terrestre.

Per quanto riguarda DAZN, sempre dal primo giugno non sarà più incluso nell’abbonato Premium su Infinity. Gli abbonati al servizio online di Perform Group potranno continuare a fruirne dello sport di DAZN modificando il metodo di pagamento dell’account.

A comunicarlo è proprio Mediaset Premium che ha informato ieri gli abbonati con questo comunicato:

Gentile Cliente, nell’ambito del processo di digitalizzazione del Gruppo Mediaset, a partire dal 1° giugno il Servizio Mediaset Premium sarà fruibile esclusivamente su piattaforma Internet: tutti i canali Premium e i contenuti on demand saranno visibili accedendo al nuovo Servizio Premium su Infinity.
Il Servizio Premium non verrà più trasmesso su digitale terrestre, e dalla stessa data cesseranno anche i servizi Premium Online e Premium Play.

A fronte della revisione degli accordi contrattuali, sempre a partire dal 1° giugno il Servizio DAZN non sarà più incluso nell’abbonamento Premium su Infinity. Se sei già registrato al Servizio DAZN potrai continuare a fruirne con le tue credenziali, semplicemente modificando il metodo di pagamento sul tuo account DAZN; se invece non sei ancora registrato scopri come accedere al Servizio sul sito dazn.com.

Dall’1/5/2019 al 31/5/2019 è possibile recedere* dal Contratto senza costi, secondo le modalità previste dalle Condizioni Generali di Fornitura del Servizio**:
• compilando l’apposita richiesta all’interno dell’Area Clienti di questo sito, utilizzando le tue credenziali di accesso
• telefonicamente, chiamando il numero 02.37.045.045***
• inviando una Raccomandata A.R. a Reti Televisive Italiane S.p.A. Casella Postale 101, 20090 Monza (MB). (rimuovere dopo il 20 maggio)

Le credenziali per l’accesso al Servizio Premium su Infinity, le modalità di fruizione ed il link per accedere alla nuova piattaforma ti verranno inviate entro la fine del mese di maggio con una comunicazione dedicata.

Ti invitiamo fin da subito a verificare che la tua connessione sia adeguata alla fruizione del Servizio Premium su Infinity, e che il dispositivo elettronico da cui desideri accedere sia connettibile alla rete Internet e abilitato al Servizio****: puoi verificare l’elenco dei dispositivi abilitati visitando il sito www.infinitytv.it.

Avrai in ogni caso a disposizione dieci giorni a partire dal 1° giugno 2019, durante i quali potrai fruire del servizio senza costi ed effettuare queste verifiche.

Per maggiori informazioni e per consultare le nuove Condizioni Generali di Fornitura del Servizio Premium su Infinity visita l’Area Clienti del sito Mediaset Premium.

Scopri qui come disdire l’abbonamento Mediaset Premium

Scopri qui come passare da Mediaset Premium a Infinity

seo sito web adv
Scritto da