HBO Max, il servizio in streaming di Warner Bros. Discovery, tornerà su Prime Video di Amazon. In attesa del lancio della nuova piattaforma HBO-Discovery il prossimo anno.
Lo ha reso noto proprio Warner Bros. Discovery, ribaltando la decisione dello scorso anno di ridurre la dipendenza da piattaforme di terze parti per gli abbonati. Nel settembre del 2021 infatti HBO Max ha abbandonato Prime Video in seguito al mancato accordo dei due colossi dell’intrattenimento (allora era WarnerMedia e Amazon).
Oggi è arrivata la nuova intesa. Come parte dell’accordo tra Amazon e Warner Bros. Discovery, HBO Max sarà presente a pagamento sulla piattaforma Prime Video Channels al costo di 14,99 dollari al mese, lo stesso prezzo disponibile per gli utenti tramite altre piattaforme di distribuzione. La piattaforma di Warner Bros. Discovery rimarrà su Prime Video almeno sino al 2024. Il patto si estenderà anche al nuovo servizio di streaming che Warner Bros. Discovery intende lanciare il prossimo anno (in primavera) e che comprenderà sia contenuti HBO che Discovery.
Fonte: ItaliaOggi