Fabio Miglio è un fotografo italiano specializzato in matrimoni e ritratti. Ha sede a Torino, Piemonte, Italia, ma è disponibile a viaggiare in tutto il mondo per documentare il vostro giorno speciale. È stato nominato Miglior fotografo di matrimoni d’Europa dal Way Up North nel 20211.
Si definisce un destionation wedding photographer con un stile documentaristico con di 10 anni di esperienza nel campo e ha lavorato con clienti da tutto il mondo. Crede che la fotografia di matrimonio sia un lavoro di squadra tra lui e i suoi clienti e che non possa esistere come fotografo senza le loro emozioni. È un ragazzo simpatico, rispettoso delle emozioni dei suoi clienti e pronto a dare il suo cuore a loro. Ha una grande sensibilità e empatia, che gli permette di entrare in sintonia con i suoi clienti e di creare un rapporto di fiducia e amicizia.
Fabio possiede uno stile naturale e spontaneo, che cattura la vera essenza delle persone e delle situazioni. Ha una passione e una curiosità per la fotografia, che lo spinge a sperimentare nuove tecniche e a cercare sempre nuove ispirazioni.
Fabio Miglio può offrirvi diversi tipi di servizi fotografici per il vostro matrimonio, a seconda di quello che state cercando. Se volete scappare con il vostro partner e avere una fuga romantica, lui può unirsi a voi e scattare foto stupende di voi in posti come le Dolomiti, Madeira o Islanda.
Se volete avere un matrimonio tradizionale con la vostra famiglia e i vostri amici, lui può documentare ogni momento del vostro giorno, dal preparativo alla festa. Vi può anche farvi sembrare fantastici in ritratti in posti come Roma. Se volete festeggiare il vostro fidanzamento o anniversario, lui può creare foto divertenti e creative di voi in posti come Ibiza, Lago di Como o Nizza.
Uno dei suoi più bei servizi fotografici di matrimonio in giro per il mondo è quello che ha realizzato per Sara e Luca, una coppia italiana che ha deciso di sposarsi nel paesaggio magico e selvaggio dell’Islanda. Fabio ha saputo immortalare la loro avventura in mezzo alla natura, tra ghiacciai, vulcani, cascate e lagune. Ha scattato foto incredibili di loro in posti come il Parco Nazionale di Thingvellir, dove hanno visitato il luogo dove si incontrano le placche tettoniche europea e americana, il Geysir, dove hanno assistito allo spettacolo delle eruzioni di acqua calda, la Cascata di Gullfoss, dove hanno ammirato la potenza dell’acqua che si getta nel canyon, la Laguna Blu, dove si sono rilassati nelle acque termali azzurre, e il Parco Nazionale di Skaftafell, dove hanno esplorato il ghiacciaio più grande d’Europa. Fabio ha anche catturato il loro sì in una cerimonia semplice e intima, celebrata da un celebrante islandese sotto un arco di fiori. Il risultato è stato un servizio fotografico di matrimonio straordinario e originale, che ha raccontato la loro storia d’amore in modo emozionante e creativo.
Fabio ha anche immortalato il loro sì in una cerimonia intima e romantica, celebrata da un celebrante Maori sotto un albero Kauri. Il risultato è stato un servizio fotografico di matrimonio unico e originale, che ha raccontato la loro storia d’amore in modo emozionante e creativo.