Disney+ studia un aumento dei prezzi degli abbonamenti

disney+ pubblicità

La nuova strategia di crescita di Disney+ potrebbe portare un aumento dei prezzi e alla condivisione dei contenuti con le piattaforme e gli operatori concorrenti. Lo ha dichiarato Robert Iger, ad di Walt Disney.

L’ad di Disney ha svelato i dettagli della nuova strategia per la crescita del colosso USA dell’intrattenimento, in occasione del Media and Telecom conference di Morgan Stanley a San Francisco. Iger si è detto ottimista sul futuro del servizio in streaming Disney+, anche se prevede un rallentamento della crescita dei nuovi abbonati, che sta spingendo l’azienda a focalizzarsi sulla redditività. E il lancio nel 2022 dell’abbonamento più economico con pubblicità si colloca proprio in questa nuovo piano per la crescita.

L’ad di DIsney ha dichiarato che è necessario strutturare meglio i costi e attrarre più abbonati con una strategia  di prezzi che però abbia senso. Anche perché sin dal suo esordio nel 2019 Disney+ ha perso la bellezza di quasi 10 miliardi di dollari.

Fonte: ItaliaOggi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.