Diritti TV, la Serie B sbarca anche su Amazon Prime Video grazie a Helbiz Media

serie b amazon prime video helbiz media

Il campionato di Serie B di calcio sarà trasmesso per i prossimi tre anni anche su Amazon Prime Video Channels. Helbiz Media e Amazon hanno infatti sancito un accordo che permetterà la visione di Helbiz Live anche sulla piattaforma dell’e-commerce di Jeff Bezos.

L’accordo per l’Italia tra Helbiz Media e Amazon , annunciato il 21 settembre, garantisce la distribuzione del canale Helbiz Live su Amazon Prime Video Channels, con tutti i suoi contenuti, tra cui la Serie B.

Nel dettaglio, spiega una nota della società di micromobilità, Helbiz Live sarà disponibile e sottoscrivibile su tutti i dispositivi e le tv dove è presente la piattaforma video di Amazon, con la possibilità per gli abbonati di seguire in diretta e in differita tutte le partite della regular season e dei playoff/playout fino al 2024.

«Helbiz Media, società del gruppo Helbiz quotato al Nasdaq (HLBZ) leader mondiale nella micromobilità, annuncia un nuovo accordo con Amazon per l‘Italia, che garantisce la distribuzione del canale Helbiz Live su Amazon Prime Video Channels, con tutti i contenuti disponibili, tra cui il Campionato italiano della Serie B.

Nelle prossime settimane Helbiz Live sarà disponibile e sottoscrivibile su Amazon Prime Video Channels. Gli appassionati del Campionato della Serie B potranno facilmente abbonarsi ad Helbiz Live tramite Prime Video Channels e seguire in diretta e in differita tutte le partite della regular season e dei playoff/playout (fino a 390 partite), per le stagioni 2021/2022, 2022/2023 e 2023/2024. Tutta l’offerta di Helbiz Live sarà disponibile ed acquistabile su tutti i device e le TV dove l’app di Amazon Prime Video è presente.

Helbiz Live sarà disponibile su Prime Video Channels tramite sottoscrizione di un abbonamento mensile, i cui dettagli saranno comunicati in seguito. Il canale sarà fruibile e facilmente attivabile da tutti i clienti, che potranno scegliere attraverso quale mezzo abbonarsi e su quale device (TV o Mobile) seguire le partite.

Matteo Mammì, ceo di Helbiz Media: «La distribuzione di Helbiz Live su Amazon Prime Video Channels è un passo molto importante per Helbiz Live, in quanto contribuirà ad una maggiore diffusione e distribuzione della nostra piattaforma. Come sempre, operiamo mettendoci dalla parte del cliente e un accordo come questo nasce proprio dall’esigenza di rendere il servizio di Helbiz Live ancora più facilmente fruibile ed acquistabile. È poi una grande soddisfazione collaborare con Amazon ed esser presenti nell’offerta dei canali di Amazon Prime Video».

Fonte: primaonline.it | tuttomercatoweb.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.