Diritti TV Calcio: la Liga spagnola ancora su DAZN sino al 2024

diritti tv dazn liga spagnola

DAZN si è aggiudicata i diritti TV della Liga spagnola di calcio per i prossimi tre anni. I match del campionato iberico continueranno ad essere trasmessi sino al 2024 sulla piattaforma online per il mercato italiano.

La piattaforma di streaming DAZN prosegue la collaborazione con la Liga per le prossime tre stagioni e continuerà fino al 2024 a trasmettere in Italia il massimo campionato spagnolo, già disponibile fin dal 2018.

DAZN con un comunicato ufficiale: «Una bella notizia per tutti gli appassionati di sport che con la nuova stagione potranno continuare a godere di alcune tra le migliori competizioni calcistiche internazionali. Oltre a la Liga, su DAZN disponibili anche Copa Libertadores, Copa Sudamericana, FA Cup, Carabao Cup e MLS. E in arrivo tante altre novità».

Le magie di Benzema, Messi, Joao Felix & co, dunque, resteranno un’esclusiva di DAZN: un prodotto che sta catalizzando l’attenzione degli appassionati in particolare quest’anno, con una stagione 2020/2021 al cardiopalma.

L’annuncio arriva alla vigilia di due tra i più importanti match tra le prime quattro in classifica: domani alle 16.15 la sfida Barcellona-Atletico Madrid e domenica alle 21 Real Madrid-Siviglia.

Fonte: ansa

seo sito web adv
Scritto da