DAZN lancia Zona Gol con la diretta delle partite di Serie A in contemporanea

zona gol dazn serie a

Dopo un prima giornata di Serie A molto difficile, tra blocchi di streaming, proteste di tifosi, e richiami all’ordine della Lega Calcio, DAZN si scusa e si prepara a lanciare un nuovo programma richiesto a gran voce dai suoi abbonati: Zona Gol che offre la possibilità agli appassionati di seguire tutte assieme le gare in contemporanea.

Per gli abbonati che si sono lamentati della mancanza di una trasmissione tipo «Diretta gol» di Sky durante le partite di Serie A in contemporanea, DAZN ha fatto sapere che dopo la pausa del campionato, prevista per la prima settimana di settembre, alla terza giornata darà il via al canale «Zona Gol» con la diretta contemporanea da tutti i campi. Praticamente nel turno in cui alle 15 si disputeranno tre incontri. Non sarà uno show: un telecronista si alternerà nel racconto di più partite.

Il programma, già trasmesso negli anni passati per la Serie B, sbarcherà sulla piattaforma di sport in streaming quindi dopo la pausa per le Nazionali, a partire dunque dalla terza giornata di campionato. Il programma dedicato alla Serie A racconterà live i risultati dei tre match domenicali delle 15 che si giocheranno in contemporanea per ogni turno di campionato.

Oltre alle gare live, regolarmente trasmesse dalla piattaforma, in diretta dalla DAZN Square, tantissime le voci dei conduttori che assieme ai loro ospiti seguiranno e commenteranno assieme i momenti clou di ogni match con approfondimenti dedicati nel pre-post partita con analisi, interviste e molto altro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.