Ascolti DAZN: 6,7 mln di spettatori per la settima giornata di Serie A

dazn-publitalia-mediaset

DAZN con Nielsen registra un leggero calo di ascolti nella settima giornata di Serie A rispetto alla precedente: 6,7 mln di spettatori complessivi.

Ascolti TV in leggero calo per DAZN alla settima giornata di Serie A, con due big match molto seguiti, rispetto ad un sesto turno con quattro partite forti. Il risultato stimato da Nielsen per la settima giornata è stato infatti di 6.762.11 di spettatori complessivi.

In crescita rispetto a quello infrasettimanale del quinto appuntamento con la Serie A (5,5 milioni), in linea con quello del quarto turno (6,6 milioni circa), in live flessione rispetto, appunto, al sesto (6.976.276 milioni di spettatori).

dazn audience settima giornata serie a

Con la pausa delle Nazionali c’è più tempo per analizzare quelli che sono stati i dati elaborati da Nielsen per il settimo turno del campionato di Serie A. I dati sulla total audience di DAZN, anche questa volta elaborati e diffusi al mercato al mercoledì, raccontano di un bilancio in linea con le attese.

I match clou sono stati Atalanta-Milan e Torino-Juventus. Il primo, in onda in prima serata, capace di superare quota 1,5 milioni nella pesatura di Nielsen. Il secondo, on air in preserale, capace di situarsi appena sotto quota 1,5 milioni. Nessun altro match però ha superato la soglia di un milione.  

Fonte: primaonline.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.