Sky Italia compie 20 anni. A Milano un evento per celebrare la pay-tv

Sky Italia compie vent’anni e per celebrare questo anniversario ha organizzato un evento unico: due giornate a Milano il 14 e il 15 giugno dedicate all’attualità, al cinema, alle serie tv, all’intrattenimento, allo sport e all’impegno sociale.

L’appuntamento è con i protagonisti del mondo della cultura, dello spettacolo, della politica, dell’economia, dell’innovazione, del mondo sportivo, dell’arte, dell’industria e della scienza sul palco della Sala delle Cariatidi di Palazzo Reale, in piazza del Duomo 12, il 14 e 15 giugno 2023, con dirette, interviste e dibattiti curati dai nostri giornalisti. 

L’arrivo di Sky nel panorama televisivo italiano ha contribuito a cambiare il modo di raccontare lo sport, le news e l’intrattenimento e, con una costante innovazione tecnologica e del linguaggio, ha trasformato il modo di guardare la tv. Oggi, l’impegno è sempre lo stesso: innovare e sperimentare, investendo in tecnologia e in contenuti di qualità. Per questo sosteniamo il talento, raccontiamo storie originali e promuoviamo nuovi linguaggi, in un viaggio in costante evoluzione rivolto al futuro.

È con questo spirito che trasporteremo i nostri studi televisivi a Palazzo Reale a Milano, nella Sala delle Cariatidi, creando un palco per un confronto sul ruolo che una media company come Sky ha avuto nel dibattito pubblico e nel sistema Paese nei suoi primi vent’anni in Italia. Oltre venti ore di diretta per approfondire e raccontare, per immaginare insieme i prossimi anni e condividere idee e opinioni su un mondo in costante trasformazione, senza mai perdere di vista le notizie del giorno, dall’attualità, allo sport e all’intrattenimento.

Saranno presenti ospiti nazionali e internazionali, protagonisti del mondo della cultura, dello spettacolo, della politica, dell’economia, dell’innovazione, del mondo sportivo, dell’arte, dell’industria e della scienza. L’evento “Sky 20 anni”, aperto al pubblico, è organizzato in collaborazione con il Comune di Milano.

Link per iscriversi all’evento come pubblico.

Fonte: https://tg24.sky.it/stories/sky-20-anni/index.html

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.