Sky Italia rende omaggio a Silvio Berlusconi e annulla le celebrazioni per i suoi 20 anni.
Sky Italia non festeggerà più i suoi 20 anni di attività per rendere omaggio a Silvio Berlusconi. Gli eventi previsti per il 14 e 15 giugno a Palazzo Reale a Milano sono tutti annullati, per esprimere il cordoglio per la morte del fondatore di Mediaset.
Solo per il 15 giugno restano confermate le attività in programma su Sky TG24 in diretta da Palazzo Reale di Milano con un palinsesto dedicato alle news e all’attualità. Non è prevista la presenza di pubblico, tutta la giornata sarà in diretta sul canale 500 e 501.
L’Ad di Sky Italia Andrea Duilio: “Omaggio a un grande personaggio della storia del Paese”
Sky esprime tutto il suo cordoglio per la morte di Silvio Berlusconi e sceglie di cancellare le celebrazioni per i suoi venti anni, previste a partire da domani al Palazzo Reale di Milano.
«Silvio Berlusconi è stato un grande personaggio che ha scritto pagine importanti della storia di questo Paese e protagonista del mondo della politica, dei media e dello sport – ha dichiarato Andrea Duilio, amministratore delegato di Sky Italia – Oggi, nel giorno della sua scomparsa, vogliamo rendere omaggio al fondatore di una realtà che, per anni, ci ha stimolato a fare sempre di più e meglio, e manifestare la nostra vicinanza alla sua famiglia e ai suoi cari».