Sky e Amazon si alleano: app Prime Video su Sky Q e Now TV

Amazon prime video sky q

Sky e Amazon annunciano una nuova partnership pluriennale che prevede dal 14 dicembre il lancio dell’app Prime Video di Amazon sui dispositivi Sky e Now Tv in Europa. Per la prima volta, inoltre, l’app Now Tv sarà disponibile nei primi mesi del 2021 sui dispositivi Fire Tv.

Accordo storico tra Amazon e Sky, grazie a questa partnership gli abbonati ad entrambi i servizi in Italia, Regno Unito, Irlanda, Germania e Austria avranno la possibilità di guardare in un unico posto tutte le pluripremiate serie TV del momento, i film e lo sport di Sky e Prime Video, in tempo per il Natale.

Con l’arrivo delle nuove serie Amazon Original come il survival-drama The Wilds e The Grand Tour: A Massive Hunt l’accordo apre nuove opportunità di intrattenimento per gli abbonati Sky e Now Tv, tutto in un unico posto. E, per Natale, gli abbonati Sky e Prime Video appassionati di cinema potranno godersi una vasta scelta di nuovi titoli e film per la famiglia, tra cui Ferro, Borat – Seguito di Film Cinema, Tutti per 1 – 1 per Tutti e Il Primo Natale.

In questo modo l’ambiente Sky Q si avvicina a essere onnicomprensivo, unendo alla app Netflix quella di Amazon Prime Video e – cosa che dovrebbe avvenire da marzo visto che al momento la casa di Topolino ha un accordo in esclusiva con TIMVisionDisney+.

Stephen van Rooyen, EVP e CEO UK & Europe di Sky commenta: “Questo è un regalo di Natale che facciamo in anticipo ai nostri abbonati Sky Q che quest’anno sul box troveranno ad attenderli l’app Prime Video”.

Maximo Ibarra, amministratore delegato di Sky Italia, sottolinea: “Grazie a questa partnership, Sky Q è sempre più il punto di riferimento per chi vuole avere in unico posto l’ampia scelta di contenuti targati Sky, le principali app in streaming e un’esperienza di visione semplice e coinvolgente”.

“Siamo felici di portare l’app di Prime Video sui device Sky Q e NOW TV in tempo per le feste”, dichiara Jay Marine, Vice President, Prime Video Worldwide.

Fonte: Ansa

seo sito web adv
Scritto da