Da oggi 15 settembre arriva in Italia Paramount+, la piattaforma di streaming del colosso USA Paramount Global che offre più di 8000 ore di film, serie TV, documentari e show.
Un nuovissimo servizio di streaming è arrivato nel mercato italiano. Paramount+, annunciato molti mesi fa, sbarca in Italia con una “montagna di intrattenimento” di qualità : da contenuti originali esclusivi globali e locali, sino a blockbuster e serie iconiche dai brand e dagli Studios Paramount di fama mondiale, tra cui SHOWTIME®, CBS, Comedy Central, MTV, Nickelodeon, Paramount Pictures e Smithsonian Channel™.
Le serie internazionali che saranno disponibili su Paramount+ in Italia includono The Offer, L’Uomo che cadde sulla terra, e Tulsa King. Inoltre, la piattaforma ospiterà una selezione di nuovi film blockbuster dopo l’uscita nelle sale e nell’home entertainment, tra cui Top Gun: Maverick, che arriverà sulla piattaforma in Italia nel corso dell’anno.
Paramount continua a investire in Italia e con Paramount+ punta su prodotti e talenti italiani con una serie di imperdibili contenuti originali, come le novità, appena annunciate: Francesco Il Cantico, Vita da Carlo, Circeo, Miss Fallaci, Quattordici Giorni, Ti Mangio Il Cuore, Corpo Libero, Ex On The Beach Italia E Are You The One Italia.
Scopri qui come abbonarti, quanto costa e cosa si può vedere su Paramount+
Ieri 14 settembre 2022, in occasione dell’anteprima del debutto del servizio in Italia da oggi, le star più acclamate, protagoniste dei nuovi titoli disponibili su Paramount+, hanno sfilato sul Blue Carpet per uno straordinario evento che si è tenuto negli iconici Cinecittà Studios di Roma.
Marco Nobili, Executive Vice President and International General Manager Paramount+: «Questa sera, celebriamo il debutto di Paramount+ in Italia, l’unico servizio di streaming dove si potranno trovare tutti insieme grandi titoli come Tulsa King con Sylvester Stallone, SpongeBob, Star Trek, South Park e contenuti imperdibili con incredibili star del panorama italiano… tutti in un unico posto». Il manager afferma , durante l’evento di presentazione di Paramount+ tenutosi a Cinecittà: «Con oltre un secolo di esperienza nel raccontare storie grazie al nostro prestigioso studio Hollywoodiano e ai nostri hub di produzione – da Israele all’America Latina passando dall’Inghilterra – Paramount sa come costruire uno straordinario portfolio di intrattenimento per tutti».
Jaime Ondarza, EVP & South EMEA Hub Leader, Head of Streaming Southern Europe, Latin America, Middle East & Africa: «Paramount+ è il nuovo servizio on demand che porta finalmente in streaming il grande storytelling e la magia di Hollywood. Una proposta editoriale senza pari, arricchita anche da ambiziosi progetti di film e serie originali italiane, pensati ad hoc per la nuova piattaforma. Con Paramount+ il pubblico italiano avrà a disposizione un’offerta vastissima di alta qualità, mai vista prima: dal grande cinema, alle serie, dall’animazione ai documentari e ai reality…Tutto il meglio del cinema e della TV con tanti contenuti internazionali e locali in grado di offrire a tutti una montagna di intrattenimento. Abbiamo grande ammirazione per la storia cinematografica italiana e un enorme rispetto per il potenziale attuale della sua industria audiovisiva: non è un caso se abbiamo deciso di tenere la presentazione della nuova piattaforma proprio a Cinecittà, dove sono nate le storie che hanno fatto grande il cinema italiano nel mondo. Intendiamo raccogliere questa eredità e creare un ampio portfolio di contenuti, che speriamo resteranno nel tempo. Per questo motivo, siamo onorati di poter collaborare con i nuovi talenti creativi e imprenditoriali del nostro Paese, come Elodie e Greta Scarano, e star internazionali del calibro di Benigni e Verdone».