Pluto TV, arriva il canale di informazione Euronews

pluto tv euronews

Euronews, il principale canale di informazione europeo sbarca su Pluto TV, la piattaforma gratuita in streaming di Paramount Global.

Dopo l’arrivo di VH1+, su Pluto TV – il servizio digitale FAST (Free Ad-Supported Television) – si è acceso un nuovo canale dedicato alle notizie internazionali: Euronews. In onda 24 ore su 24, 7 giorni su 7 è il canale giusto per restare sempre aggiornati sulle le notizie principali dall’Europa e dal mondo.

Poiché sempre più spettatori vogliono conoscere e ricevere aggiornamenti sugli eventi che si svolgono in tutto il mondo, Pluto TV amplia l’offerta dei suoi canali offrendo uno spazio per l’attualità e le notizie. Il meglio delle notizie internazionali in un unico canale, raccontate con una prospettiva europea e in onda 24 ore su 24, 7 giorni su 7.

Vedi qui come funziona e il palinsesto di Pluto TV.

Pluto TV è accessibile, gratuitamente e senza registrazione, via browser all’indirizzo www.pluto.tv, attraverso la App per Android e iOS, e su tutte le principali Smart TV, come Samsung Tizen, LG Smart TV, Amazon Fire TV, Android TV e Chromecast. Inoltre, 10 canali di Pluto TV sono anche presenti su Samsung TV Plus. Sky Media è la principale concessionaria in Italia per Pluto TV.

Pluto TV, società di Paramount Global, è il principale servizio di streaming televisivo gratuito che offre centinaia di canali lineari in diretta e migliaia di titoli on-demand a un pubblico globale di oltre 64 milioni di utenti mensili. Il servizio pluripremiato Emmy ® cura una gamma diversificata di canali, collabora con quasi 400 società di media internazionali e offre un’ampia gamma di programmi e categorie con film, serie TV, sport, news, lifestyle, programmazione per bambini e molto altro in diverse lingue. È possibile accedere facilmente a Pluto TV e riprodurlo in streaming su dispositivi mobile, web e TV connesse ad internet. Con sede a Los Angeles, la crescente presenza internazionale di Pluto TV si estende su tre continenti e 25 paesi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.