NOW, la piattaforma streaming di Sky, arriva su Google TV

now google tv android chormecast

Da oggi NOW, la piattaforma in streaming di Sky, sbarca sui televisori e i dispositivi dotati di Google TV, su Google Chromecast HD e 4K e su Nvidia Shield. 

L’applicazione di NOW finalmente sarà disponibile sulle TV con il sistema operativo Android (a partire dalla versione 8.0 in poi) e anche su Google Chromecast HD e 4K e sul set-top-box NVIDIA Shield. L’app è già scaricabile direttamente dal Google Play Store dei dispositivi.

LEGGI ANCHE: Scopri la nuova offerta con pubblicità di NOW e quella Premium

Dopo molti anni di limitazioni ai soli televisori Smart Sony Bravia, Samsung ed LG con WebOS, finalmente l’app NOW arriva sulle Smart TV con Google TV. Ecco tutte le marche di televisori supportati:  Philips, Panasonic, TCL, Sharp, Hitachi, Technika, , NVIDIA, Toshiba, JVC, Cello, Hisense, Bush. Per i TV Hisense l’app sarà disponibile solo per i dispositivi privi della piattaforma Vida. purtroppo in Italia sono commercializzati solo questa tipologia di televisori. Mentre per i TV Panasonic, NOW sarà disponibile solo per alcuni modelli prodotti da Vestel e sul modello OLED MZ800.

LEGGI ANCHE: Scopri come abbonarti, quanto costa e cosa si vede su NOW

Infine NOW ha annunciato una nuova interfaccia della sua app per Apple TV, con l’integrazione di Siri (l’assistente vocale) per la ricerca e un nuovo player video più veloce e intuitivo. Per gli abbonati che utilizzando NOW da PC arriva poi un nuovo player web eseguibile direttamente dal browser che elimina il vecchio e scomodo plugin aggiuntivo. 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.